Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: come sono i rapporti oggi
Tra i due ex c'è ancora dialogo per via della figlia Luna Marie, ma c'è un "ma"
La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è ormai conclusa da diversi anni. I due hanno però avuto una figlia insieme, la piccola Luna Marie, perciò non hanno poi così tanto potuto perdersi di vista. Ma ad oggi quali sono i loro rapporti? A svelarlo è stato proprio l’hair-stylist.
La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stata un colpo di fulmine. I due, infatti, hanno intrapreso in poco tempo una relazione dopo una breve frequentazione e hanno avuto insieme una figlia, nonché la seconda per la showgirl argentina. Peccato, che il loro fidanzamento si è rotto dopo non molto tempo dalla nascita della bimba. Ecco come sono i rapporti oggi tra i due ex.
Belen Rodriguez all’epoca del fidanzamento con Antonino Spinalbese aveva da poco messo fine a due storie importanti. Prima quella del suo matrimonio con Stefano De Martino e poi quella successiva con Andrea Iannone, relazione abbastanza duratura. Poi, improvvisamente, nella sua vita è giunto l’hair-stylist, conosciuto a una festa di amici, con cui è scattata in poco tempo la scintilla. D’altronde, in molte, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip qualche edizione fa, non hanno saputo resistere al fascino di Spinalbese. Pare che, infatti, anche Belen Rodriguez si sia lasciata trasportare dalle sue emozioni.
La relazione tra i due si è fatta subito molto seria, includendo il nuovo compagno anche negli incontri di famiglia, fino all’annuncio della gravidanza. I due hanno avuto una bimba, Luna Marie, peccato, che solo qualche mese dopo la nascita della loro figlia hanno deciso di separarsi. Ad oggi i due è inevitabile che mantengono un rapporto, per via della bambina, ma è stato proprio l’hair-stylist a rivelare qual è il loro rapporto dopo tutto questo tempo.
Antonino Spinalbese svela in che rapporti è con Belen
Pare che ancora ci sia un rapporto tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ma non poteva essere diversamente, considerando che i due condividono la genitorialità della piccola Luna Marie. Per questo motivo, in alcune occasioni festive sono stati addirittura avvistati insieme, per cercare di trasmettere tutto l’affetto possibile nei confronti della piccola. Eppure, anche se spesso sono felici e sorridenti insieme alla figlia, non sempre è tutto oro ciò che luccica. A svelare ogni dettaglio del rapporto tra i due ex è stato proprio l’hair-stylist, che si è lasciato andare a qualche dichiarazione in più nel corso di una recente intervista.
“Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto“, ha esordito nell’intervista rilasciata a Ciao Maschio su Rai1. E anche se è passato tanto tempo, questa situazione non è ancora cambiata: “’Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io“, ha rivelato il parrucchiere. Insomma, un rapporto fatto di alti e bassi nonostante tutto. I due tendono però a mantenere atteggiamenti quanto più possibili civili, per il bene della famiglia che hanno creato.