Elisabetta Gregoraci è all’inizio di un anno ricco di nuovi progetti. La conduttrice, infatti, ha spostato le sue collaborazioni da Mediaset a casa Rai, dove ad attenderla ci sono parecchie novità per il suo futuro televisivo. Eppure, il ricovero in ospedale degli ultimi giorni ha lanciato un’ondata di preoccupazioni per i fan.
Gli ultimi giorni sono stati abbastanza difficili per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, ha subito nell’arco di pochissimo tempo due ricoveri in ospedale. La conduttrice ha comunque cercato di tranquillizzare i fan e chiunque si sia preoccupato per le sue condizioni di salute. Ecco come sta adesso e quando potremmo rivederla in tv.
Il futuro televisivo di Elisabetta Gregoraci è più che roseo. La conduttrice, infatti, quest’anno ha deciso di rivoluzionare tutto per i suoi piani in tv. Dopo la conduzione longeva al timone di Battiti Live, che ogni estate la portava nei luoghi più belli della Puglia, in collaborazione con Radio Norba, quest’anno la presentatrice pare abbia deciso di stravolgere tutto. Infatti, dopo la scelta di Mediaset di affidare la conduzione della rassegna musicale alla collega Ilary Blasi, affiancata da Rebecca Staffelli, per Elisabetta Gregoraci si sono aperte nuove opportunità che non poteva certamente rifiutare. Tra queste i nuovi progetti in casa Rai, che hanno segnato il suo passaggio definitivo sui canali della tv di Stato.
Per la showgirl ad attenderla, infatti, c’è un progetto dedicato al mondo della moda e del lifestyle che la vedrà protagonista su Rai2. Non solo, perché la conduttrice potrebbe anche tornare al timone di Mad in Italy, ma ancora nulla di ufficiale. Nel frattempo, la salute nell’ultimo periodo non l’ha assistita come avrebbe dovuto. Ecco come sta adesso Elisabetta Gregoraci.
Dopo un’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza, con un occhio attento comunque sui prossimi progetti televisivi, Elisabetta Gregoraci ha avuto un improvviso crollo. La conduttrice, infatti, è finita in ospedale per ben due volte. Le foto della presentatrice sul letto verde del pronto soccorso ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, che si sono chiesti subito cosa le fosse successo. Lo scatto successivo che mostra le flebo alle quale è stata attaccata cercando di tranquillizzare la situazione.
“Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici, ma le cose stanno procedendo in buona direzione quindi sono positiva“, ha detto in breve filmato. A quanto pare nulla di grave per Elisabetta Gregoraci. Probabilmente le situazioni impegnative, e di conseguenza anche stressanti, dell’ultimo periodo hanno avuto effetti “negativi” anche sul suo stato di salute. Infatti, nonostante siano stati ben due i ricoveri, seppur brevi, la conduttrice ha invitato tutti a stare tranquilli.
La Gregoraci non ha specificato cosa le è capitato, ma ha assicurato i followers che non si tratta di nulla di grave. “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. […] Nulla di grave, non preoccupatevi, ma devo un attimo pensare a me“, ha scritto. Tantissimi i messaggi di sostegno approdati sui social. Tutti sperano che la showgirl possa tornare presto ai nuovi progetti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More