Detto da loro

Elisabetta Gregoraci in ospedale, cosa è successo: “Ora tocca a me”

Attraverso una preoccupante Instagram Story, Elisabetta Gregoraci ha rivelato di essere finita in ospedale: ecco cosa è accaduto

Elisabetta Gregoraci è stata recentemente ricoverata in ospedale per la seconda volta in pochi giorni. La showgirl e conduttrice ha condiviso la notizia tramite i suoi social, allarmando i propri follower attraverso una preoccupante Instagram Story. Ma cosa è accaduto alla showgirl?

Attimi di apprensione per Elisabetta Gregoraci, dopo la recente Instagram Story condivisa dalla diretta interessata. Nell’ultimo periodo, infatti, la showgirl di Soverato ha destato la preoccupazione dei propri follower annunciando di essere nuovamente finita in ospedale, a seguito di un altro malore. Già alcuni giorni prima, infatti, la conduttrice di Questione di stile aveva informato la propria platea social di aver avuto le prime avvisaglie di uno stato di malessere. Tuttavia, la Gregoraci ha scelto di proseguire la propria vita, dedicandosi ai suoi impegni professionali. Questo, almeno, fino al nuovo malore che l’ha costretta a un altro ricovero.

Elisabetta Gregoraci malore
Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale: il post social preoccupa i fan (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

A distanza di una settimana dal suo primo ricovero in clinica, infatti, Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare ritorno in ospedale. La showgirl e conduttrice ha tuttavia precisato che le sue condizione di salute non siano preoccupanti, sebbene non abbia specificato nel dettaglio di cosa si tratti. Di seguito, dunque, ecco cosa ha svelato il volto al timone di Questione di stile su ciò che è accaduto di recente.

Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale: il post social preoccupa i fan

Dopo un’estate all’insegna del lusso e dello stile, Elisabetta Gregoraci si è trovata recentemente a dover far fronte ad alcuni problemi di salute. Se già nei giorni precedenti la showgirl era finita in clinica per degli accertamenti, senza però lasciar trapelare nulla, di recente ha dovuto fare ritorno in ospedale, a seguito di un nuovo malore. La conduttrice ha condiviso uno scatto, attraverso le proprie Instagram Story, mostrando il proprio braccio con tanto di flebo, steso sul letto di un ospedale.

Elisabetta Gregoraci malore post social
Il post social di Elisabetta Gregoraci preoccupa i fan (Credits: @ elisabettagregoracireal/ Instagram Stories) – Velvetgossip.it

E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti… ora tocca a me – ha scritto Elisabetta Gregoraci, in accompagnamento alla foto, raccontando della disavventura della settimana precedente, proseguendo – La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita ora sono nuovamente qui… nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me.” La conduttrice ha poi chiuso il suo intervento social, chiedendo il supporto dei propri follower. “Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi… vi voglio bene“, ha concluso infatti la showgirl.

Non sono stati forniti dettagli specifici riguardo le cause del ricovero, ma Gregoraci, dopo un’estate intensa di impegni e vacanze, sembra aver deciso di prendersi una pausa. Suo figlio, Nathan Falco, le avrebbe fatto visita in ospedale con un mazzo di fiori, un gesto che lei ha sicuramente apprezzato​.

Il post condiviso dalla Gregoraci ha spiazzato gli utenti. Solo pochi giorni fa, infatti, la conduttrice era stata fotografata in compagnia del figlio, durante il Gran Premio di Formula 1. Negli scatti, rimbalzati in rete, la showgirl appariva in salute e serena ma, già allora, come da lei stessa dichiarato, non era in condizioni ottimali.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio