L’annuncio della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha lasciato tutti un po’ interdetti. Fino a qualche settimana prima, infatti, la coppia si giurava amore eterno sui social e poi improvvisamente tutto è cambiato. Eppure, i rapporti a distanza di settimane sono nettamente migliorati.
Alice Campello e Alvaro Morata sono da sempre una delle coppie più amate e seguite sui social. Nel tempo i due hanno creato una bellissima e numerosa famiglia, diventato quasi un modello da seguire per molti followers. Eppure, anche le storie più belle potrebbero non avere il lieto fine, ed è quello che è accaduto ai due ex. Ma il loro rapporto adesso è giunto a un momento di svolta.
La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata ha sempre ispirato un po’ tutti. Giovani, belli e spensierati, ma soprattutto innamorati come mai l’uno dell’altro. Insieme i due sono convolati a nozze, ormai dieci anni fa e hanno creato una bellissima famiglia, oltreché numerosa. Dall’amore tra la modella e il calciatore, infatti, sono nati quattro figli: Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, che sono appunto gemelli, Edoardo, nel 2020, e Bella, nel 2023.
La loro è sempre stata una famiglia molto affiatata, ma anche la Campello e Morata non si sono mai privati anche di momenti di intimità come coppia, quando la situazione glielo permetteva. Ed è così che hanno portato avanti la loro storia, anche se nell’ultimo anno non era mancata qualche discussione di troppo. Proprio le continue incomprensioni hanno portato, passo dopo passo, all’addio definitivo. La coppia, infatti, ha deciso di separarsi annunciando la notizia con un messaggio social. Ma dopo settimane di lontananza e frecciatine, i rapporti sembrano essere diventati meno tesi. Ecco la situazione ad oggi.
Alice Campello e Alvaro Morata si riconciliano
La modella e il calciatore hanno lasciato da parte le incomprensioni, anche per il bene della loro famiglia, e hanno deciso di costruire un rapporto civile. Proprio in questi giorni, infatti, erano apparsi degli scatti che li ritraevano insieme ai loro figli, ma in un clima abbastanza teso. Eppure, a solo qualche giorno di distanza la situazione sembra essere notevolmente cambiata. In particolare, sarebbe stato lo stesso Morata a confidarsi con un giornalista e svelare come stanno le cose con l’ex moglie Campello.
“Ha anche detto di essersi riconciliato a livello familiare con Alice per il bene dei figli, ma che non tornerà con lei nonostante resti la donna della sua vita e che la ami moltissimo“, avrebbe riferito alla stampa il giornalista spagnolo Javier de Hoyos. I due quindi si sarebbero riconciliati, seppur senza alcuna possibilità di ritorno di fiamma. In effetti, sarebbe ancora troppo presto per parlare di un ricongiungimento anche dal punto di vista sentimentale. Eppure, i fan della coppia non si danno per vinti e sperano che la modella e il calciatore possano tornare sui propri passi, di nuovo insieme come una volta. Chissà. Solo il tempo ci darà tutte le risposte.