Anticipazioni TVTV

Endless Love, anticipazioni dal 16 al 22 settembre: Kemal e Nihan si vedono di nascosto

La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa tutti i giorni a partire dalle ore 14.10 e alle ore 14.45 nel weekend. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 22 settembre.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.45 nel weekend. Venerdì sera, inoltre, la soap terrà compagnia ai telespettatori anche in prima serata. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni 16-22 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 16 al 22 settembre – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 16 al 22 settembre.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 22 settembre

Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, proseguono i nuovi appuntamenti di Endless Love su Canale 5. Nel corso prossime puntate, Kemal è più deciso che mai a risalire alla verità sulla morte di OzanSoydere, infatti, è certo del fatto che il fratello di Nihan non si sia realmente tolto la vita così come tutti gli altri si sono convinti, in seguito al ritrovamento del corpo. Grazie alla sua determinazione, riuscirà a ottenere le registrazioni delle ultime conversazioni di Ozan in carcere, attraverso le quali scoprirà che il giovane aveva scoperto tutto sul tradimento della moglie con Emir.

Kemal verrà a conoscenza del fatto che il Sezin era intenzionato a rendere pubblica la storia clandestina tra Zeynep e il Kozcuoğlu. Di conseguenza, deciderà di mettere al corrente di ciò Nihan, proponendole inoltre di ascoltare insieme le registrazioni in questione. Dal canto suo, la sorella di Ozan non si tirerà indietro ed escogiterà un modo per incontrarsi in segreto con Kemal, senza farsi scoprire da Emir.

Endless Love Hakan corrotto
Kemal scopre che Hakan è corrotto nei prossimi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

La verità sulla madre di Emir: scoppia lo scandalo

Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, Nihan organizzerà dunque delle “evasioni” notturne, in occasione delle quali si vedrà con il proprio ex per cercare di risalire alla verità sulla scomparsa di Ozan. Intanto, Asu scoprirà che Galip ha deciso di togliere a Emir tutti i suoi beni, per timore che quest’ultimo possa accogliere ogni richiesta da parte di Nihan, a causa della sua ossessione per la Sezin. Nel frattempo, Zeynep continuerà a vedersi in segreto con Emir.

Vildan, invece, ruberà il diario di Nihan per farlo avere a Kemal, così da fargli scoprire tutta la verità su Deniz. Il diario, però, non arriverà mai al Soydere. Intanto, si scoprirà la verità: Mujgan, la madre di Emir e moglie di Galip non è morta ma è tenuta in vita, in stato vegetativo per anni. Scoppierà dunque uno scandalo che farà crollare il valore delle azioni della Kozcuoğlu Holding. Emir giurerà vendetta contro Kemal. Quest’ultimo, intanto, scoprirà che il commissario Hakan è corrotto e lavora per il Kozcuoğlu.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio