È stata un’estate differente e anche forse più difficile per Domenica In. Eppure, adesso il peggio sembra essere passato. La conduttrice tornerà tra solo qualche giorno ai suoi impegni televisivi, ma nel frattempo non perde di vista gli obiettivi per il futuro. Ecco cosa ha dichiarato Mara Venier.
Dopo un’estate travagliata, Mara Venier è pronta a prendersi la rivincita dagli imprevisti della vita attraverso la prossima stagione tv con tante nuove sorprese. Ma è anche tempo di tirare le somme, soprattutto dopo tutte queste dichiarazioni che negli anni hanno sempre portato fuori strada circa il futuro televisivo della presentatrice.
Ha sempre tenuto informati i suoi fan sulle sue condizioni, per evitare inutili preoccupazioni circa la sua salute. Eppure, non è stata una stagione semplice per Mara Venier. Archiviati gli impegni in tv, infatti, che la conduttrice è iniziato un calvario che ancora adesso non è terminato. Tre operazioni agli occhi per via di un’emorragia che ancora le dà il tormento e che la sta costringendo a una paziente terapia di recupero per tornare a vedere come prima. La grinta è però una peculiarità della stessa Venier, e nemmeno questa volta gli imprevisti della vita sono riusciti a demoralizzarla.
Infatti, la presentatrice è pronta a tornare più carica che mai nella prossima stagione di Domenica In, dove ancora una volta sarà protagonista. Sono diversi anni, in effetti, che la conduttrice annuncia che sarà il suo ultimo anno, ma ogni volta non riesce a smettere. Ma questa volta la questione si fa più seria. Ecco cosa ha dichiarato, infatti, Mara Venier sul suo futuro televisivo.
Mara Venier guarda al futuro: cosa ha deciso di fare
La presentatrice sta tirando le somme del suo percorso professionale. In tutti questi anni, infatti, oltreché alla vita privata Mara Venier si è impegnata nella sua carriera, ottenendo risultati ragguardevoli. Eppure, nel futuro della conduttrice non ci sarà Domenica In, a discapito di ciò che in molti credevano. Infatti, è da tempo che la padrona di casa annuncia il suo ritiro, ma ogni anno rinunciare al programma è molto difficile e rimanda sempre all’anno successivo. Questa volta però la Venier è sembrata molto decisa riguardo le sue intenzioni.
“Sarà la mia ultima Domenica In, lo giuro“, ha detto Mara Venier in una recente intervista al Corriere della Sera. La conduttrice, ha bisogno di prendersi del tempo per la sua famiglia e dedicare ancora più attenzioni ai suoi nipoti, che in questi anni sono cresciuti. Insomma, la presentatrice vorrebbe concentrarsi sui suoi affetti e mettere da parte forse momentaneamente la carriera televisiva. Non sarà un addio bensì un arrivederci. Infatti, già quest’anno Mara Venier ha dedicato del tempo anche a progetto più a lungo termine e che le hanno richiesto grande impegno ma minor tempo concreto. La conduttrice è tornata sul set di un film, grazie all’amico Ferzan Özpetek. Chissà a questo punto cosa le riserva il futuro, adesso che si allontanerà da Domenica In.