Can Yaman si è dedicato nel corso dell’ultimo anno a diversi progetti televisivi. Dopo il trionfo in prima serata della seconda stagione di Viola come il mare all’inizio dell’estate, l’attore turco tornerà di nuovo su Mediaset, oltre che in prima serata sulla Rai. Ecco la mossa azzardata per Canale 5.
Novità in arrivo per Can Yaman. L’attore, infatti, si sta preparando al ritorno in prima serata ma questa volta sulle reti Rai per la messa in onda di Sandokan. Ed è proprio in questo scenario che Mediaset ha deciso di mettere in atto il suo piano, compiendo una scelta abbastanza azzardata. Ecco dove vedremo presto di nuovo la star turca.
Nell’ultimo anno Can Yaman è stato impegnato con diversi progetti che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Infatti, se in un primo momento l’attore aveva deciso di lasciare qualche spoiler attraverso i suoi social, ha poi improvvisamente deciso di sparire dal suo profilo Instagram, tenendo i fan all’oscuro dei nuovi traguardi raggiunti. Eppure, adesso sembra quasi tutto pronto. Dopo il successo appena qualche mese fa della seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman adesso è pronto a tornare in prima serata, ma questa volta sulle reti Rai, visto che è proprio lì che andrà in onda la nuova versione di Sandokan.
Un progetto ambizioso, che lo ha spinto a recitare in inglese questa volta e lo ha messo a confronto con altri importanti personaggi del calibro di Alessandro Preziosi ed Ed Westwick. Il risultato però, stando alle prime anticipazioni, sorprenderà il pubblico, che resterà incollato al piccolo schermo. Ma nel frattempo, Mediaset non vuole rinunciare all’attore turco e decide di fare una mossa azzardata per il palinsesto.
La mossa di Mediaset per “tenersi” Can Yaman
Finora Can Yaman era sempre stato scelto unicamente da Mediaset per la messa in onda delle serie tv in cui è stato protagonista. Soprattutto perché Pier Silvio Berlusconi sembra aver fatto “bingo” con le serie tv turche, che piacciono molto al pubblico. L’ad Mediaset ha spiegato come il suo sia un omaggio a sua madre, che è una grade appassionata del genere, ma certamente bada una certa attenzione anche ai numeri, che non sono per nulla bassi in questi casi. Ed è per questo, complice anche il passaggio di Can Yaman sulla Rai per la messa in onda di Sandokan abbastanza imminente, che l’amministratore delegato avrebbe deciso di compiere una mossa azzardata per il palinsesto di Canale 5.
Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha messo gli occhi su un’altra serie tv turca con protagonista proprio Can Yaman. Si tratta in realtà di una soap opera datata 2015: Inadina Ask, tradotta in italiano con Amore testardo. La scelta, quindi, sarebbe un azzardo considerando che sono trascorsi quasi 10 anni dalla sua uscita e i tempi, soprattutto in tv, sono cambiati. Chissà se la scelta di Mediaset porterà ai risultati sperati. Non ci resta che attendere per scoprirlo.