The Family 2, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Aslan concede il divorzio a Devin
Proseguono su Mediaset Infinity le nuove puntate di "The Family", la soap turca con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ: ecco cosa accadrà
Le prossime puntate di The Family promettono colpi di scena emozionanti. Il serial con Kıvanç Tatlıtuğ, già noto in Italia per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, continuerà con i nuovi episodi in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dal 9 al 13 settembre.
Da alcune settimane ormai, proseguono in streaming su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di The Family (Aile). Il serial, andato in onda a partire dalle ore 14.45, dopo essere stato trasmesso alle 14.10 nelle precedenti settimane, proseguirà in esclusiva sulla piattaforma, in concomitanza con il debutto della seconda stagione. A metà tra dramma familiare e genere gangster, la dizi nasce come trasposizione turca del cult del piccolo schermo statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007.
Se in Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni, composte rispettivamente da 13 e 17 appuntamenti, anche Italia rimarrà invariata la messa in onda in due capitoli. Ciononostante, così come capita anche per altre serie turche, cambierà il formato: più episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Nel dettaglio, la prima stagione sul piccolo schermo nostrano sarà composta da 39 episodi e la seconda da 51 episodi.
Al centro delle vicende, la storia d’amore tra Aslan Soykan, proveniente da una famiglia molto nota, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 9 al 13 settembre.
The Family, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 13 settembre
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, The Family proseguirà con nuove puntate della seconda stagione, in onda fino al 13 settembre. Cihan deciderà di allearsi con Ilyas, dopo aver scoperto di essere stato adottato. Il Soykan ucciderà Tolga, con la complicità del nuovo alleato e di sua figlia, Serap. Nel frattempo, Aslan capirà che Devin non ha intenzione di retrocedere sul divorzio, perciò glielo concederà. Intanto, qualcuno finirà in carcere per la morte di Tolga, ma non sarà Cihan, bensì Leyla.
I vicini, infatti, dichiareranno di aver visto la donna rincorrere Tolga e minacciare di ucciderlo. In assenza di altre prove, sarà lei l’unica indiziata e, per questo, sarà fermata dalla polizia. Una volta finita dietro le sbarre, la figlia di Hulya chiederà alla propria cognata di prendersi cura dei suoi figli. Di conseguenza, la psicologa si troverà costretta a fare ritorno alla Villa Soykan. Aslan deciderà di salvare la sorella e si metterà alla ricerca di Sansar, per obbligarlo ad autodenunciarsi.
Al contempo, il Soykan proverà a salvare il porto e, per riuscire nel suo scopo, proverà a convincere sua zia Nedret a entrare in società con lui. Ciononostante, il Soykan dovrà fare i conti con diversi ostacoli, primo fra tutti la contrarietà di Hulya e Ibrahim, che proveranno a mettergli i bastoni fra le ruote. Al contempo, la signora Soykan architetterà un piano per fare in modo che Leyla, una volta uscita di prigione, possa prendere i propri figli e lasciare l’abitazione. Hulya è difatti intenzionata a mantenere unita la sua famiglia.