Bridgerton è già all’opera con la quarta stagione. Dopo l’attesa che si è creata intorno alla terza, che ha raccontato la storia di Colin e Penelope, adesso la storia prosegue con un nuovo protagonista. Eppure, sono già attesa numerose novità, tra cui un dettaglio iconico della serie tv che cambierà.
La serie tv in costume ha subito incantati tutti gli spettatori di Netflix, che hanno atteso con ansia la terza stagione di Bridgerton. In molti volevano sapere come si evolvesse il rapporto tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, che da sempre era innamorata del giovane avventuriero. L’attesa è stata però ripagata dalle aspettative che che ha soddisfatto la messa in onda. Eppure, adesso qualcosa sta per cambiare.
Cresce sempre di più la curiosità per il quarto ciclo di nuovi episodi di Bridgerton. Dopo il lieto fine tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, nonostante le numerose peripezie, pare che la trama dell’élite di Mayfair sia pronta a riprendere dove ha lasciato gli eventi. Ma questa volta ci sarà un nuovo protagonista. Stiamo parlando di Benedict, che finalmente troverà un amore stabile, non appena conoscerà la sua “cenerentola” a un ballo in maschera.
Le riprese dovrebbero iniziare in breve tempo, ma tra la produzione e tutti gli eventi promozionali, passerà sicuramente almeno un altro anno, se non ancora più tempo, prima che troveremo di nuovo la serie tv disponibile alla visione su Netflix. Nel frattempo, qualche anticipazione ha iniziato a trapelare e circolare sul web, sia in merito alla quarta stagione che ad altri spin-off che potrebbero arrivare nel frattempo, come è accaduto nel caso della Regina Carlotta, che ha avuto un grande successo a livello di streaming.
Il dettaglio che cambierà nella quarta stagione di Bridgerton
Nonostante il pubblico sia ormai innamorato di Bridgerton e così delle sue tantissime sfumature. Dai costumi scelti, ai trucchi, alla scelta dei personaggi e addirittura della musica, sembrerebbe che ci sia nell’aria qualche cambiamento per il futuro della serie tv. Infatti, ci sarà un dettaglio iconico che muterà nel corso del quarto ciclo di nuovi episodi su Netflix. La particolarità in questione riguarda l’ambientazione. Bridgerton, infatti, si svolge quasi un una perenne primavera, quando appunto si riapre la stagione dei balli e così le scapole di Mayfair possono andare il cerca di marito. Invece, questa volta l’ambientazione cambierà.
Addio alla primavera e benvenuto l’autunno. Senza rinunciare agli iconici colori della serie tv in costume, sempre molto vivaci, l’ambientazione cambierà stagionalità. A rivelare la novità pare sia stato lo showrunner Brownell, che ne ha spiegato anche la motivazione. “In parte riguarda la storia e in parte, onestamente, solo questioni di praticità visto che gireremo in autunno“, ha detto il componente del team di regia. Ma promette anche: “Sarà comunque altrettanto rigogliosa e colorata, ma più in quei caldi colori autunnali invece che nei colori pastello“. A questo punto la curiosità dei fan cresce ancora di più a fronte di questa inaspettata anticipazione. Staremo a vedere.