Sanremo+2025%2C+Carlo+Conti+ha+scelto+il+primo+ospite
velvetgossipit
/2024/09/03/sanremo-2025-carlo-conti-ha-scelto-il-primo-ospite/amp/

Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto il primo ospite

Le prime anticipazioni sulla prossima edizione del festival iniziano a circolare in rete

Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma anche in questi mesi estivi Carlo Conti sembra non essere stato con le mani in mano. Anzi, sta proseguendo la scelta dei prossimi artisti protagonisti della kermesse, oltre ai primissimi ospiti dello show. 

Il Festival di Sanremo tornerà in onda dall’11 al 15 febbraio, in ritardo di una settimana rispetto alle consuete date che vengono solitamente scelte per la kermesse. Carlo Conti è già da tempo all’opera sulla nuova edizione del contest musicale più importante d’Italia. Oltre alle prossime canzoni che saranno protagoniste delle cinque serate in onda su Rai1, il conduttore avrebbe in serbo una gradita sorpresa per il pubblico.

Sanremo e le novità di Carlo Conti, foto Ansa – VelvetGossip

Cominciano a spuntare le prime anticipazioni su quella che sarà la prossima edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti è stato scelto come successore di Amadeus, dopo che quest’ultimo ha condotto ben cinque edizioni di grande rilievo in cui gli ascolti sono sobbalzati a seguito del drastico calo degli anni precedenti. Fin dall’inizio, il conduttore e direttore artistico aveva preannunciato diverse novità riguardanti la kermesse. La maggioranza di queste è stata già resa nota con la pubblicazione del nuovo regolamento appena qualche settimana fa.

Nel frattempo, che il countdown prosegue per la prossima edizione, Carlo Conti continua la scelta delle canzoni che saranno protagoniste della kermesse. Ma non disdegna nemmeno gli ospiti. Proprio nelle scorse settimane si è fatto un nome molto importante e ambito nel panorama musicale italiano: quello di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, ovviamente, non ha confermato l’indiscrezione, né tantomeno il direttore artistico di Sanremo ha potuto fare lo stesso, in quanto è ancora troppo presto. Eppure, in questi ultimi giorni è spuntato ancora un altro nome interessante nel mondo dello spettacolo, che potrebbe approdare sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti prepara il primo ospite per il Festival di Sanremo

Sembra che Carlo Conti, fin dall’accettazione del suo incarico al timone del Festival, abbia avuto le idee ben chiare sul da farsi. Infatti, il conduttore avrebbe già scelto anche il secondo ospite ufficiale della kermesse. Oltre al nome di Vasco Rossi, infatti, se ne sarebbe aggiunto un altro: quello di Cristiano Malgioglio. Il cantante dall’eccentrica personalità artistica potrebbe portare sul palco dell’Ariston la giusta dose di divertimento per alleviare le serate tra una canzone e l’altra.

Sanremo: Cristiano Malgioglio come ospite?, foto Ansa – VelvetGossip

Cristiano Malgioglio e Carlo Conti sono ormai diversi anni che si incontrano nell’appuntamento invernale con Tale e Quale Show, quindi tra i due colleghi si è creato un bel rapporto. Inoltre, anche per quest’anno il cantante avrebbe accettato il suo impegno nella giuria di Amici. Insomma, la questione appare molto interessante se la sua presenza fosse realmente confermata. Anche se le fonti più accreditate insisterebbero per la sua presenza come ospite nel corso delle serate, la questione non sarebbe ancora del tutto chiaro. Che Cristiano Malgioglio possa far parte della sfilza di artisti che si contenderanno la vittoria del festival? Non lo sappiamo, ma il suo nome pare sia certo nella futura edizione, in un modo o nell’altro. Non ci resta, quindi, che attendere per avere notizie ancor più dettagliate.

Exit mobile version