Meghan Markle pensa al futuro della sua carriera. Da quando, infatti, lei e suo marito Harry hanno deciso di vivere la loro vita lontano dalla famiglia reale hanno dovuto reinventarsi. Entrambi hanno intrapreso nuovi progetti che gli permettono di condurre una vita abbastanza agiata, visto il loro tenore.
I Sussex proseguono la loro vita lontano da Londra e dai Windsor. Dopo la scelta di allontanarsi dai doveri reali però Meghan Markle e il principe Harry hanno dovuto mettersi alla ricerca di nuovi progetti per il loro futuro professionale, per non restare con le mani in mano e continuare a condurre la loro nuova vita californiana, da alto tenore. Proprio l’attrice però ha deciso di cambiare rotta.
I rapporti tra la royal family e I Sussex non sono mutati nell’ultimo anno. Nonostante il tentativo di ravvicinamento da parte di Harry e Meghan Markle, re Carlo e William non si sono sentiti pronti di mettere una pietra sul passato. Quindi, la situazione è rimasta invariata. Solamente il secondogenito del sovrano ha raggiunto in più occasioni Londra, avendo però solo un’occasione per incontrarsi con suo padre, dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro. Vista, infatti, la chiusura da parte dei Windsor, Harry e Meghan hanno deciso di continuare indisturbati la loro nuova vita americana e pensare anche al futuro professionale.
Soprattutto dopo la fine dell’accordo con Spotify, infatti, i Sussex si sono dati molto da fare. Il progetto con Netflix è vicino al rinnovo e per il prossimo anno la coppia ha già in mentre due nuovi progetti, di cui già sono iniziate le riprese. Ma oltre la carriera nella recitazione la Markle sta dando seguito ad altri ambiziosi progetti.
Meghan Markle, oltre la recitazione c’è di più
Oltre ad aver pianificato il suo debutto ad Hollywood, che però ancora non si è concretizzato, Meghan Markle ha pensato anche a ben altro per il suo futuro professionale. Mentre proseguono gli impegni con Netflix per i prossimi progetti che saranno presto disponibili in streaming, l’attrice si dedica anche a tanti altri progetti. Solo qualche mese fa, infatti, la Markle ha lanciato il suo nuovo brand per prodotti per la casa. Il progetto però pare stenti a decollare e le vendite sarebbero ancora troppo basse rispetto alle aspettative. Quindi, Meghan mette in piedi il suo piano ‘b’ nel campo della moda.
Meghan Markle, infatti, ha sempre avuto una certa influenza come icona di stile, così come Kate Middleton in quel di Londra. L’attrice ha però voluto sfruttare questa sua capacità per aiutare alcuni brand emergenti e avviare così una carriera parallela anche nel mondo della moda. La moglie del principe Harry, infatti, consapevole della sua influenza, ha deciso di sponsorizzare più volte alcune realtà imprenditoriali, anche più piccole, e principalmente governate da donne. Questo rispecchia anche i suoi principi, che ha sempre ribadito e per i quali ha ricevuto anche diversi riconoscimenti, come il Women of Vision Award. Nel caso la carriera nella recitazione, insomma, dovesse non proseguire, Meghan Markle avrebbe già una valida alternativa.