TV

I Cesaroni, chi ci sarà nella settima stagione? Nuovi indizi

Spuntano sui social le prime anticipazioni sulla prossima stagione della serie tv

I Cesaroni è stata una delle serie tv più acclamate dal pubblico italiano in onda su Canale 5. Nonostante il grande successo ricevuto dal 2014 ha terminato la sua messa in onda dopo sei stagioni. Ma a distanza di 10 anni, l’acclamata fiction italiana sta per tornare per la settima stagione. Ecco chi tornerà sul set.

Dopo l’annuncio di Claudio Amendola si è creato un velo di mistero su chi prenderà parte alla settima stagione de I Cesaroni. Nel corso delle stagioni, infatti, tanti personaggi sono cambiati e hanno lasciato spazio a nuove leve. Eppure, per questa reunion potrebbero tornare sul piccolo schermo anche gli storici protagonisti. Ecco qualche indizio lasciato in rete.

I Cesaroni
I Cesaroni: la settima stagione, foto Instagram – VelvetGossip

Si è accesa subito una grande curiosità intorno alla settima stagione de I Cesaroni, fin dal suo annuncio. Lo spoiler era stato lanciato ancora prima dell’estate da Antonello Fassari, che nel corso delle prime sei stagioni ha interpretato il personaggio di Cesare, fratello di Giulio e co-proprietario della bottiglieria di Garbatella. A conferma del primo scoop sono giunte le parole di Claudio Amendola, che ha confermato la messa in produzione di una nuova stagione de I Cesaroni. Ma chi altro farà parte del cast?

Nelle ultime stagioni andate in onda, infatti, alcuni dei personaggi storici avevano abbandonato il loro ruolo. Per esempio, Alessandra Mastronardi, ma anche Elena Sofia Ricci, da quando Lucia ha chiuso la sua relazione con Giulio. Anche lo stesso Matteo Branciamore era apparso nell’ultima stagione solo in una puntata. A questo punto c’è da chiedersi anche che ne sarà del futuro di Rudi e Alice, così come quello di Mimmo, che nel frattempo è diventato un adolescente e ancor di più. Chi tornerà, quindi, sul set per le nuove riprese? Nuovi indizi lasciati sul web rivelano qualcosa in più.

I nuovi indizi sul ritorno de I Cesaroni

Manca sempre meno al ritorno in tv de I Cesaroni. L’annuncio ufficiale c’è stato all’apertura della stagione estiva, ma ci vorrà il 2025 per vedere i nuovi episodi, che con molta probabilità torneranno in chiaro su Canale 5, come nelle precedenti stagioni. Claudio Amendola, protagonista assoluto della serie tv, è confermato nel cast, ma chi ci sarà al suo fianco è ancora un mistero. Anche Antonello Fassari ha però confermato la sua presenza, mentre tra gli altri attori aleggia ancora un velo di incertezza. Recentemente, però, sono giunti nuovi indizi da parte di Elena Sofia Ricci e Niccolò Centioni, rispettivamente Lucia e Rudi nella serie.

I Cesaroni
I Cesaroni: le anticipazioni, foto Instagram – VelvetGossip

L’attrice di Che Dio ci aiuti, infatti, si è mostrata sui propri social con un nuovo copione in mano. In tantissimi le hanno chiesto su cosa fosse il loro progetto, ma la stessa ha replicato di non poter ancora spoilerare il nuovo lavoro, ma che non vede l’ora di tornare dietro la telecamera. I fan, quindi, sperano in un suo ritorno. Stesso epilogo per Niccolò Centioni, che invece ha risposto una volta per tutte alle numerose domande attraverso il suo profilo TikTok. “La risposta non è così scontata, potrebbe essere di sì, come potrebbe essere di no. Io per ora vi lascio con il dubbio“, ha detto l’attore. Non ci resta, quindi, che attendere per avere informazioni più dettagliate sulla nuova stagione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio