Nozze segrete per la supermodella Naomi Campbell. La ‘Venere Nera’ ha sposato il produttore saudita Mohammed Al Turki. I due sarebbero convolati in matrimonio a bordo di uno yacht.
Stando a quanto avrebbe rivelato Novella2000, Naomi Campbell sarebbe convolata a nozze, in gran segreto, con il noto produttore cinematografico Mohammed Al Turki. La supermodella sarebbe uscita allo scoperta negli ultimi mesi, annunciando al mondo il suo nuovo e felice amore. Tuttavia, nonostante essersi mostrata in pubblico con il nuovo fidanzato, la ‘Venere Nera’ avrebbe comunque scelto di sposarsi lontano dai riflettori. Presumibilmente le nozze sarebbero avvenute a bordo di uno yacht sul quale la coppia si trovava in vacanza.
Naomi Campbell e i dettagli del matrimonio
La supermodella Naomi Campbell e il fidanzato, il produttore saudita Mohammed Al Turki, si sarebbero sposati in gran segreto durante la loro vacanza in yacht. A rivelare il bollente gossip il magazine Novella2000 che avrebbe riportato anche la testimonianza di una persona molto vicina alla coppia. La storia d’amore è finita sotto i riflettori negli ultimi mesi. Quello fra i due sarebbe stato amore a prima vista e il cineasta, piuttosto affermato, sarebbe rimasto immediatamente colpito dal magnetismo della ‘Venere Nera’. A testimoniarlo anche gli scatti condivisi sui social con un esplicito “Ti amo” di Naomi Campbell che non lascia nulla al dubbio o alle perplessità.
Come riporta Novella2000: “Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai“. La fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato alla rivista anche alcuni dettagli rispetto ai look scelti per il matrimonio da Naomi Campbell e il fidanzato Mohammed Al Turki. La supermodella avrebbe indossato un abito firmato Dolce&Gabbana, in pizzo nero, di sfilato siciliano, secondo quanto si legge. Lo sposo, invece, avrebbe deciso di indossare uno smoking bianco estivo. Il matrimonio super segreto sarebbe avvenuto a bordo di uno: “Yacht da 22mila euro al giorno“. Alle nozze sarebbero stati presenti pochi intimi, tra gli invitati anche i due bambini della modella nati tramite maternità surrogata nel 2021 e nel 2023. Nessuna notizia invece sull’identità dell’ufficiante.
Conosciamo meglio la coppia
Tuttavia, benché si parli di una fonte molto vicina alla coppia, né Naomi Campbell, né il super social Mohammed Al Turki avrebbero, al momento, condiviso nessuna foto o post in merito alle nozze che, fino alle conferme ufficiali, restano presunte.
Ma conosciamo meglio la coppia. Naomi Elaine Campbell è una supermodella, attrice e cantante britannica. Inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo, è conosciuta anche come la ‘Venere Nera’ e, insieme a Gisele Bündchen, è universalmente la ‘regina delle passerelle’. Mohammed Al Turki, originario dell’Arabia Saudita, è un produttore cinematografico di 38 anni promotore dei film in Medio Oriente. Arrivato a Venezia in occasione dell’inaugurazione dell’81esima Mostra del Cinema con Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, è un produttore pluripremiato, è noto per film di successo come Arbitrage con Richard Gere, 99 Homes con Andrew Garfield e Crisis con il premio Oscar Gary Oldman. Nominato uomo dell’anno nel 2022 da GQ Middle East per il suo contributo al cinema, è CEO della Red Sea Film Foundation.