Il principe Harry è un passo da compiere 40 anni, il prossimo 15 settembre. Ma nonostante il grande traguardo, pare che nemmeno questa possa essere l’occasione per ricongiungersi con la royal family. Ecco cosa farà il secondogenito di Carlo per il suo compleanno.
Un compleanno diverso, rispetto a quelli a cui era abituato a partecipare o festeggiare lui stesso a Buckingham Palace, ma non senza lo stesso sfarzo probabilmente. Harry si avvicina al traguardo dei 40 anni e per lui la moglie Meghan sta organizzando una festa senza precedenti, a cui però i Royals non sono tenuti a partecipare, o quasi.
Il principe Harry negli ultimi anni si è radicalmente allontanato dalla royal family. Dalla scelta di abbandonare gli impegni reali e vivere una vita lontano da Buckingham Palace, al trasferimento oltreoceano, nella sontuosa villa a Montecito, in California. La vita del secondogenito di re Carlo si è trasformata radicalmente, ma per sua volontà e per proteggere la sua famiglia dal triste destino toccato in passato alla madre Diana. Anche Meghan Markle, infatti, è sempre stata d’accordo sulla scelta di allontanarsi da Londra e da tutti i privilegi spettanti quali duchi di Sussex. Ma la loro vita ha preso una piega differente.
Inutili gli iniziali sforzi della regina Elisabetta di far tentare un cambio di idee al nipote, neppure quelli da parte di re Carlo. E la storia è andata come tutti già sappiamo. Adesso però il principe Harry si prepara a tagliare il traguardo dei 40 anni e al suo fianco avrebbe sicuramente voluto la sua famiglia, nonostante tutto. Ma così non sarà. Per lui non arriverà da Londra nessun royal, ma forse potrebbe esserci qualche eccezione.
La festa per i 40 anni di Harry a Montecito
Sembrerebbe che Meghan Markle starebbe pensando a una grandiosa festa per celebrare i 40 anni di suo marito Harry. L’attrice, nel dettaglio, starebbe organizzando uno sfarzoso evento nella loro villa di Montecito, senza così dover star lontano nemmeno dai loro figli, Archie e Lilibeth. Il 15 settembre si avvicina e i preparativi sembrano proseguire. Il secondogenito di Carlo, infatti, nei primi giorni di settembre sarà a New York per un viaggio in solitaria per partecipare a un evento commemorativo nei confronti di Lady Diana. Ma al suo ritorno il contdown sarebbe quasi giunto al termine e Meghan Markle avrebbe già quasi tutto pronto.
Eppure, il dettaglio che nessuno si è lasciato sfuggire è che, secondo fonti vicine alla coppia, nella lista degli invitati non comparirebbe alcun nome royal. Le uniche vicine alla famiglia reale che potrebbero prendere parte all’evento potrebbero essere le figlie del principe Andrea, Beatrice ed Eugenie, con le quali Harry ha mantenuto un buon rapporto nonostante l’addio alla vita reale. Di William e Carlo non ci sarebbe alcuna traccia, ma probabilmente sarebbero stati proprio i diretti interessati a declinare l’invito qualora fosse giunto a destinazione. Saranno presenti, invece, numerosi volti noti dell’élite americana, comprese alcune star di Hollywood, amici di Meghan e Harry. L’attesa è quindi tantissima. Staremo a vedere.