Look da VIP

Elodie torna in passerella per L’Oréal Paris

Modella per la seconda volta, Elodie torna a Parigi per lo show di L’Oréal Paris

Elodie arriva a Parigi, partecipa alla sfilata di L’Oréal Paris per la seconda volta e sfoggia un look total black scintillante. 

Dopo Milano, è la volta di Parigi. Le celebrità spostano il proprio radar glam e raggiungono la capitale francese per avviare così la Paris Fashion Week con la sfilata tradizionale di L’Oréal Paris che, come sempre, attira tantissime celebrità da parte di ogni angolo del mondo. Anche star nostrane come Elodie, ad esempio, non hanno saputo resistere al richiamo della passerella. Modella per un giorno, per la seconda volta, la cantante ha incantato la platea partecipando al runway questa volta sfilando in passerella e in look total black.

L'Oréal Paris Elodie
Elodie. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Si intitola Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth lo spettacolo messo in piedi dal brand, organizzato in Place de l’Opéra e che ogni anno genera tantissima attenzione. Tutti i riflettori puntati sulla sua passerella e sulle star presenti. Proprio grazie a L’Oréal Paris, Elodie aveva inaugurato una nuova parentesi della sua carriera glam in qualità di modella già nel 2023 e proprio durante la Paris Fashion Week. Inaugurando così le sfilate della Primavera/Estate 2025, L’Oréal Paris ha lanciato le sue grandi star in passerella.

L’Oréal Paris, Elodie torna in passerella per la Paris Fashion Week e conquista tutti

Ancor prima di mostrarsi nel suo look da sfilata, Elodie ha immortalato il suo beauty look in una storia Instagram, mostrando gli occhi ben evidenziati dal make-up e i lunghi capelli castani in piega mossa. A catturare l’attenzione è soprattutto la location adibita a backstage per tutte le modelle chiamate in causa. Alle spalle della cantante, è ben evidente il teatro che funge da punto ristoro per tutte le modelle coinvolte per la grande serata di L’Oréal Paris. Poco dopo, poi, ha raggiunto le altre modelle in passerella unendosi a grandissimi nomi da Heidi Klum a Kendall Jenner, da Cara Delevingne a Jane Fonda. Immancabile anche Eva Longoria, da anni testimonial del brand. Così come non manca all’appello neppure Andie McDowell, che più volte è apparsa in passerella per il brand.

L'Oréal Paris Elodie
Crediti: Instagram, Elodie – VelvetGossip

Tutte fiere e bellissime, le donne in passerella per L’Oréal Paris rappresentano appieno lo slogan “we are worth it”. Anche Elodie si unisce alla passerella, scegliendo come da tradizione un look total black. Negli anni, la popstar ha preso parte a numerosi eventi mondani, red carpet inclusi, proponendo abiti rigorosamente in tinta nera. E non si è smentita neppure questa volta, scegliendo un long dress monospalla interamente rivestito da paillettes di Armani Privé. Nel suo caso, però, si tratta di un capo d’archivio che fa riferimento alla collezione Autunno/Inverno 2009. Oltre alle paillettes, Elodie brilla anche con frange che ravvivano lo spacco vertiginoso centrale della gonna.

A completare il tutto ci pensano i sandali con tacco a spillo di Giuseppe Zanotti ed un make-up con acconciatura realizzati appositamente da L’Oréal Paris. Così come i preziosi Chopard e la manicure a stiletto in pendant con l’abito. Total black è anche il colore che ha scelto Giulia Salemi, apparsa a sua volta all’evento di L’Oréal Paris in un abito che fascia e nasconde le curve della gravidanza.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio