Rumors avrebbero riacceso i riflettori sulla giovane coppia di attori composta da Nicolas Maupas e Valentina Romani, protagonisti di Mare Fuori.
Nicolas Maupas e Valentina Romani sono una delle coppie nate sul set. I due giovani, infatti, hanno trasportato la loro storia d’amore, che ha fatto sognare tutti gli appassionati di Mare Fuori, anche lontano dalle telecamere, divenendo una coppia anche nella vita e non solo nel set. Appassionando i fan, i due attori hanno condiviso diversi scatti insieme sui social anche al termine delle riprese, ma sulla loro storia d’amore reale, nell’ultimo periodo, si erano spenti i riflettori. Una nuova indiscrezione, però, sembrerebbe aver riacceso l’attenzione su Filippo e Naditza.
La storia d’amore tra Nicolas Maupas e Valentina Romani
Nicolas Maupas e Valentina Romani, Filippo e Naditza per i fan di Mare Fuori, sono una giovane coppia d’attori conosciutisi proprio sul set. I due hanno appassionato i fan con le vicende che hanno toccato i protagonisti della nota serie, ma hanno preferito vivere sempre a distanza dai riflettori la loro storia d’amore nata anche nella vita reale. Un recente rumors, però, avrebbe portato la loro relazione nuovamente in primo piano. Nicolas Maupas e Valentina Romani, infatti, avrebbe trascorso le vacanze estive insieme in Normandia, questo quanto si può apprendere spulciando i social, ma soprattutto secondo quanto riportato dal settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini avrebbe annunciato un: “Ritorno di fiamma a ‘Mare fuori’“. Nel magazine si legge: “Dopo essersi conosciuti sul set di Mare Fuori, serie in cui interpretavano rispettivamente Filippo ‘O Chiattillo e Naditza, Nicolas Maupas e Valentina Romani, questa estate si sono ritrovati e hanno riacceso la passione“. In questo modo si farebbe riferimento al viaggio di coppia che i due, seppur con una certa dose di ‘anonimato‘, si sarebbero dedicati nelle settimane estive.
Amore oltre Mare Fuori
Sul suo Instagram personale, del resto, Valentina Romani avrebbe pubblicato un post corredando le foto con la scritta: “D’amore e d’acqua fresca“. Messaggio che, come suggerisce Chi, potrebbe: “Voler raccontare ai fan di questa storia che continua a fare sognare di che cosa stanno vivendo“.
La giovane coppia preferisce vivere la relazione lontano dai riflettori e, dal canto suo, Nicolas Maupas, in una recente intervista rilasciata per il magazine Vanity Fair, ha spiegato il perché non ami parlare in pubblico e spesso della sua vita privata. L’attore avrebbe parlato di una sorta di “tutela e forse anche di paura“. Insomma l’attore vorrebbe mantenere la riservatezza per custodire la sua relazione lontano da sguardi indiscreti. Tuttavia, sebbene preferisca non parlare d’amore e dei suoi sentimenti, l’attore di Mare Fuori avrebbe rivelato nella stessa intervista di nutrire anche il desiderio di paternità. A Vanity Fair Nicolas Maupas avrebbe rivelato (parlando di possibili figli): “Non adesso ma più avanti, mi immagino papà di una bambina. Sono sicuro che sarei un buon padre: tosto, ma caloroso“.