Meghan Markle “disperata” dopo il lancio delle sue marmellate
Reazioni inaspettate per la Duchessa del Sussex
Meghan Markle avrebbe reagito male ai commenti ricevuti in seguito al lancio delle marmellate create sotto il suo brand American Riviera Orchard.
All’eccitazione per l’annuncio del nuovo progetto sarebbe subentrata una certa dose di disperazione dopo il lancio delle marmellate. Secondo l’autore ed esperto royal Tom Quinn, Meghan Markle avrebbe reagito addirittura con le lacrime, venuta a conoscenza delle critiche ricevute in occasione del lancio dei primi prodotti del suo brand, American Riviera Orchard.
Il lancio del brand e lo ‘sgarbo’ al Principe William
La moglie del Principe Harry d’Inghilterra e attuale Duchessa del Sussex, Meghan Markle, aveva annunciato al mondo il lancio del suo nuovo brand, dal nome American Riviera Orchard, lo scorso marzo 2024. La notizia era arrivata attraverso un video su Instagram e ‘casualmente‘ pochi minuti prima che il cognato e futuro erede al trono, il Principe William, parlasse dei premi istituiti in ricordo della madre ai Diana Awards. Per via di questa ‘casualità’, per molti il gesto di Meghan Markle fu interpretato come uno sgarbo nei confronti del cognato. Difatti, il lancio del brand distolse inevitabilmente l’attenzione di alcuni media dal discorso del Principe del Galles.
Tale attenzione, però, rimase su Meghan Markle per poco tempo. Infatti, a distanza di mesi da questo presunto lancio il sito resta, attualmente, inattivo. Questo anche se all’inizio le cose sembravano andare in un verso totalmente diverso. Un mese dopo dal lancio di American Riviera Orchard, infatti, la Duchessa del Sussex aveva pubblicizzato le marmellate che apparivano come il primo prodotto del brand. Una limited edition in soli 50 pezzi numerati e inviati in esclusiva alle persone più vicine a Meghan Markle. L’obiettivo era di rendere le marmellate, particolarmente, ricercate perché introvabili.
La reazione di Meghan Markle alle critiche
Tuttavia, come riporta il Mirror, Tom Quinn, esperto royal e autore di diversi libri dedicati alla Royal Family, avrebbe dichiarato che qualcosa è andato storto per la Duchessa e il suo brand. Secondo lo scrittore, infatti, Meghan Markle avrebbe ceduto persino alle lacrime a causa delle critiche ricevute dopo il lancio di American Riviera Orchard. Nonostante il tentativo di riabilitare le loro immagini, i Duchi di Sussex avrebbero fallito. O perlomeno, il lancio delle marmellate non avrebbe ottenuto i risultati sperati.
Tom Quinn avrebbe dichiarato, a tal proposito, che Meghan Markle sarebbe rimasta: “Devastata dalla reazione del pubblico al suo marchio. Meghan era in lacrime quando il marchio è stato lanciato e la sua nuova marmellata è stata ampiamente derisa perché costosa e con niente di speciale“. A queste affermazioni l’esperto della Royal Family ne avrebbe aggiunte altre rispetto all’umore generale della Duchessa: “Ora è arrivata al punto in cui pensa che qualsiasi cosa faccia sarà ingiustamente criticato. Come suo marito, sente che le persone se la prendono con lei ingiustamente. Non riesce a capire perché le persone non ammirino il suo lavoro” ha concluso Quinn. A questo punto non resta che chiedersi se la Duchessa del Sussex potrà avere, prima o poi, le risposte che cerca.
Visualizza questo post su Instagram