The Family, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Devin avrà un aborto
Prosegue la messa in onda delle nuove puntate di "The Family", la soap turca con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ: ecco cosa accadrà
Le prossime puntate di The Family promettono colpi di scena emozionanti. Il serial con Kıvanç Tatlıtuğ, già noto in Italia per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, continuerà con i nuovi episodi in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dal 2 al 6 settembre.
Da oltre un mese, ormai, proseguono in onda su Canale 5 i nuovi appuntamenti di The Family (Aile). Il serial, andato in onda a partire dalle ore 14.45, dopo essere stato trasmesso alle 14.10 nelle precedenti settimane, proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, in concomitanza con il debutto della seconda stagione. A metà tra dramma familiare e genere gangster, la dizi nasce come trasposizione turca del cult del piccolo schermo statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007.
Se in Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni, composte rispettivamente da 13 e 17 appuntamenti, anche Italia rimarrà invariata la messa in onda in due capitoli. Ciononostante, così come capita anche per altre serie turche, cambierà il formato: più episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Nel dettaglio, la prima stagione sul piccolo schermo nostrano sarà composta da 39 episodi e la seconda da 51 episodi.
Al centro delle vicende, la storia d’amore tra Aslan Soykan, proveniente da una famiglia molto nota, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 2 al 6 settembre.
The Family, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 6 settembre
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, The Family proseguirà con nuove puntate della seconda stagione, in onda fino al 6 settembre. Il nuovo capitolo si aprirà con un salto temporale di due mesi, in seguito allo scontro tra Aslan e Cihan, conclusosi male per entrambi. Il primo ha sparato al secondo e Devin è intervenuta per difendere il marito, colpendo Cihan alle spalle. Gli eventi cambieranno la prospettiva della psicologa, che si rivolgerà a un avvocato per divorziare dal marito.
Si scoprirà che, in quella sera, oltre al trasporto di Cihan in ospedale, Devin ha subito un aborto spontaneo. Non solo, la psicologa verrà a conoscenza di una verità ancora più sconvolgente: non potrà più avere figli in futuro. La donna deciderà di stare lontana da Aslan, nonostante lui si ostinerà a cercarla per ricucire il loro rapporto.
In seguito, i Soykan inaugurerà una nuova attività e Aslan non disdegnerà di presentarla ai giornalisti. Tuttavia, uno nuovo scandalo travolgerà la famiglia quando sarà diffuso un filmato della sparatoria in cui Devin colpisce Cihan. Aslan vuole cercare di stare vicino alla moglie, soprattutto ora che quelle immagini sono diventate virali. Per questo, la nasconderà dalla polizia, così da evitarne l’arresto. Al contempo, tutti si metteranno alla ricerca di Tolga, scomparso nel nulla dopo il divorzio da Leyla, la quale è in cerca di lavoro per lasciare la villa e andare a vivere da sola con i bambini. Inizialmente felice per essersi liberata, la donna riceverà una denuncia proveniente da Hulya agli assistenti sociali, ai quali dovrà dimostrare di potersi prendere cura dei figli.