Anticipazioni TVTV

Temptation Island autunnale: chi sono Diandra e Valerio, la prima coppia

La nuova edizione di Temptation Island si appresta a fare il suo debutto su Canale 5: ecco la prima coppia annunciata

A poco più di un mese dal finale della precedente stagione, fioccano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. In attesa del suo debutto, Mediaset ha annunciato la prima coppia che prenderà parte al reality: ecco chi sono Diandra e Valerio.

Nonostante sia giunto al termine lo scorso 25 luglio, Temptation Island si appresta a riaprire i battenti. Il docu-reality sarà condotto nuovamente da Filippo Bisciglia, che si troverà a guidare nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Ancora una volta, a fare da cornice alle vicissitudini sentimentali dei protagonisti sarà l’Is Morus Realis di Santa Margherita di Pula. Nuovi drammi, dunque, intratterranno i telespettatori nel corso del mese di settembre.

Temptation Island prima coppia ufficiale
La prima coppia ufficiale di “Temptation Island” (Credits: @filippobisciglia/ Instagram) – Velvetgossip.it

In attesa del debutto della nuova stagione, Mediaset ha recentemente annunciato la prima coppia ufficiale del docu-reality. I diretti interessati si chiamano Diandra Valerio e hanno contattato la redazione perché lei vorrebbe rimanere a vivere a Roma mentre lui vorrebbe trasferirsi a Brindisi, dove lavora come dipendente pubblico. La coppia ha scelto di mettere alla prova il suo amore per capire se la storia sia destinata a proseguire o se i rispettivi punti di vista li porteranno a chiudere. Ecco, dunque, chi sono Diandra e Valerio, tra i nuovi protagonisti di Temptation Island.

Temptation Island, annunciata la prima coppia ufficiale della nuova edizione: chi sono Diandra e Valerio

La nuova edizione di Temptation Island partirà a settembre, presumibilmente a metà mese. L’azienda di Cologno Monzese ha scelto di raddoppiare, in seguito al successo dell’edizione andata quest’estate, che ha chiuso con una media di oltre 3.5 milioni di telespettatori e uno share del 29,23%. C’è dunque grande attesa per la prossima stagione e, nel frattempo, i vertici del Biscione hanno annunciato la prima coppia, ovvero Diandra e Valerio.

A scrivere è stata lei. Dottoressa veterinaria e imprenditrice 37enne, Diandra Pecchioli è la proprietaria del Mon Amì, un locale per eventi situato a Roma. Da sette anni e mezzo è fidanzata con Valerio, con il quale è andata a convivere quasi subito. Come si è detto, lui lavora come dipendente statale a Brindisi, per circa sei ore al giorno. Diandra ha scritto alla redazione di Temptation Island perché “perché lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro” – aggiungendo – “Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di 50 metri dei miei amici“.

Temptation Island Diandra e Valerio
Diandra e Valerio, la prima coppia ufficiale della nuova edizione di “Temptation Island” – Velvetgossip.it

Il docu-reality potrebbe aiutarli a mettere in discussione le rispettive posizioni, trovando un punto di incontro. Ad ora, se Diandra non sembra intenzionata a lasciare Roma per trasferirsi a Brindisi, lo stesso si può dire di Valerio, che non vuole lasciare “il posto fisso”. Riuscirà Temptation Island ad aiutarli a trovare un accordo? Non resta che aspettare il debutto della nuova edizione del docu-reality, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal mese di settembre. Il programma sarà inoltre disponibile in streaming, in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio