Kate Middleton torna in pubblico per la terza volta: come sta adesso
In vacanza con la famiglia, la Principessa si concede un'altra uscita
La Principessa del Galles, Kate Middleton, torna a farsi vedere in pubblico. In un clima di vacanza, cure e relax la moglie del Principe William torna a concedersi un’uscita fuori dalla ‘protezione’ delle mura reali.
Nelle settimane estive, Kate Middleton si è dedicata alla sua salute (attualmente, infatti, la Principessa del Galles si sta sottoponendo alle cure per combattere il cancro dal quale è stata colpita) e alla sua famiglia. La Principessa del Galles ha scelto di trascorrere le vacanze insieme agli altri membri della Royal Family presso il castello di Balmoral in Scozia. La tranquillità e la riservatezza del posto sono apparse benefiche per la moglie del Principe William che, in questo periodo, è apparsa rigenerata. E dopo l’apparizione in pubblico, nel video insieme al marito per la chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024, Kate Middleton è riapparsa in pubblico (dal vivo) per la terza volta.
Kate Middleton: terza apparizione i sette mesi
In vacanza in Scozia, presso il castello di Balmoral, insieme alla Royal Family, Kate Middleton è riapparsa in pubblico a sorpresa. La Principessa del Galles, infatti, avrebbe deciso di partecipare alla messa domenicale a Balmoral proprio lo scorso 25 agosto. In auto con alla guida il marito William e sul sedile posteriore il figlio maggiore George. La famiglia si è recata presso la chiesa di Crathie dove sono stati raggiunti anche da Re Carlo, la Regina Camilla, e altri membri della famiglia reale britannica tra cui il Principe Edoardo con la moglie Sophie, duchessa di Edimburgo.
Kate Middleton sarebbe stata immortalata in alcune foto che la ritraggono con un soprabito color cammello con disegno Principe di Galles, un cappello piumato e i capelli sciolti sulle spalle. Si tratta della terza volta, dopo l’annuncio della malattia lo scorso marzo 2024, che la moglie del futuro erede al trono appare in pubblico. A metà giugno si era mostrata al Trooping The Colour, mentre a luglio aveva partecipato alla finale di Wimbledon. E dopo il videomessaggio, insieme al Principe William per la chiusura dei giochi olimpici 2024, Kate Middleton torna in pubblico dal vivo. Inoltre, la permanenza a Balmoral apparirebbe benefica per la Principessa.
Le condizioni attuali della Principessa del Galles
I giornali britannici l’avrebbero descritta come sorridente e relativamente in forma. Nonostante le cure per contrastare la malattia, la Principessa del Galles non ha voluto rinunciare, anche quest’anno, alle tradizionali vacanze estive al maniero di Balmoral nelle Highlands scozzesi, amatissimo anche dalla compianta Regina Elisabetta II. In questa località particolarmente amata dalla British Royal Family, Re Carlo III (che sta curando anche lui un cancro come la nuora) ha voluto radunare tutta la famiglia.
E in questo clima di ‘unità familiare‘ tutti i Windsor (ad esclusione di qualche noto membro in combutta con il resto della famiglia) hanno partecipato alla tradizionale messa domenicale. Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico per la terza volta in sette mesi. Tuttavia, sul suo ritorno alle attività pubbliche resta ancora un mistero. Ciò che conta, al momento, è che la Principessa sia apparsa rigenerata. Un buon segno rispetto alle cure che, inevitabilmente, l’hanno debilitata.
#PrinceWilliam and #PrincessCatherine visited the church in @Balmoral_Castle along with the #KingCharles and #QueenCamilla
They were also accompanied by #PrinceEdward with #DuchessofEdinburgh and the #DukeofGloucester #PrincessKate #KateMiddleton #Katereturn #RoyalFamily pic.twitter.com/wr8DjMWC2s
— Agedor.art (@agedorgallery) August 25, 2024