Elettra Lamborghini è una delle cantanti più apprezzate della scena musicale italiana. Nonostante il suo cognome sia un peso ben imponente sulla sua persona, è riuscita a crearsi una propria strada in un ambito totalmente differente da quello automobilistico. Ma avete mai visto suo fratello? Ecco chi è.
Apprezzata come cantante, ma seguita anche sui social semplicemente come personaggio pubblico. Elettra Lamborghini è amata soprattutto per la sua spontaneità e giusta dose di divertimento e ironia, che non manca mai nemmeno nei suoi post social, dove oltre a promuovere la sua musica racconta momenti di vita quotidiana. Impossibile, quindi, non aver mai visto tra i suoi scatti anche i suoi fratelli, in particolare Ferruccio, l’unico uomo tra tutte donne.
Elettra Lamborghini nonostante la carriera avviata nel settore automobilistico, merito della famosa azienda italiana fondata dai suoi nonni, ha deciso di distaccarsi dagli affari di famiglia. Infatti, dopo aver maturato una certa passione per la musica, ha deciso di provare a inseguire il sogno di diventare una cantante di fama internazionale. L’impresa non è stata così difficile visto che già all’epoca la Lamborghini godeva di una buona popolarità per via della sua ricca eredità familiare. E, infatti, il successo musicale non ha tardato ad arrivare.
Ad oggi, Elettra Lamborghini è tra le artiste donne più apprezzate della scena musicale contemporanea. Con le numerose collaborazioni si è fatta strada, ottenendo riconoscimenti sempre più ambiziosi e costruendosi una propria immagine autonoma, al di là della popolarità della sua famiglia. Qualche anno fa anche i suoi progetti privati si sono concretizzati, avendo sposato il compagno Afrojack, anche lui dj di fama mondiale. Bei traguardi che la cantante ha spesso voluto condividere con la sua famiglia, seppure a volte tutti sono lontani gli uni dagli altri per via dei loro impegni professionali. Tra tutti i fratelli spicca proprio Ferruccio, nonché unico uomo della famiglia, oltre al padre dell’artista.
Chi è Ferruccio Lamborghini, l’unico fratello maschio di Elettra?
La famiglia di Elettra Lamborghini è sempre stata abbastanza numerosa. Infatti, in totale la cantante ha ben tre sorelle e un solo fratello. Proprio con quest’ultimo però ha un rapporto speciale, a differenza invece di quello che condivide piuttosto con la sorella Ginevra, famosa per i suoi progetti musicali e la partecipazione al Grande Fratello. Ferruccio ha ereditato il suo nome dal nonno e ha 33 anni. Si tratte del primogenito del padre Tonino Lamborghini.
Come vuole la tradizione familiare, anche il fratello maggiore di Elettra Lamborghini ha manifestato una forte passione per i motori e per l’alta velocità. Infatti, nonostante la giovane età, il giovane è già Ceo e vicepresidente della Torino Lamborghini Spa, l’azienda di famiglia. Non solo, ma corre anche in moto e, come pilota, può vantare la vittoria del campionato italiano di Moto2 nel 2012. Proprio recentemente, è stata la stessa Elettra a pubblicare uno scatto insieme a suo fratello e la somiglianza tra i due non è passata inosservata. “Stessi occhi e stessi addominali“, ha ironizzato qualcuno sotto lo scatto. In effetti, i due condividono molto in comune nel loro aspetto fisico e sono stati molti i fan a concordare che sono quasi due gocce d’acqua.