TV

Bridgerton 4: chi sarà l’interprete di Sophia, il nuovo amore di Benedict?

Chi è l'attrice che interpreterà la nuova protagonista della quarta stagione della serie

La quarta stagione di Bridgerton è già al centro dell’attenzione. Con l’annuncio che la trama ruoterà attorno a Benedict, interpretato da Luke Thompson, e che sarà il personaggio di Sophia Beckett la chiave per mettere in crisi il cuore del giovane Bridgerton, il pubblico ha iniziato a chiedersi chi avrebbe vestito i panni di questa protagonista. Secondo un’esclusiva anticipazione del magazine statunitense Variety, sembra che la produzione abbia finalmente scelto l’attrice perfetta per questo ruolo.

La terza stagione di Bridgerton non ha fatto in tempo a fare il suo debutto sul piccolo schermo che i fan già fremono per la quarta, ansiosi di scoprire i nuovi sviluppi che animeranno la celebre serie Netflix. Di recente, la piattaforma streaming ha svelato che il prossimo capitolo sarà incentrato sul personaggio di Benedict Bridgerton, scatenando immediatamente l’entusiasmo e la curiosità degli spettatori. Al centro dell’attenzione, infatti, c’è la figura di Sophia Beckett, il personaggio tratto dalla saga letteraria di Julia Quinn, che è destinata a sconvolgere la vita del protagonista. Secondo Variety, sarà l’attrice Yerin Ha a interpretare questo importante ruolo, accanto a Luke Thompson, promettendo di regalare al pubblico una nuova storia romantica e appassionante. Con queste premesse, la quarta stagione di Bridgerton si preannuncia come uno degli appuntamenti televisivi più attesi.

Luke Thompson Benedict Bridgerton
Chi è l’attrice che interpreterà Sophia Beckett, nuovo amore di Benedict in Bridgerton 4? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

L’attrice Yerin Ha potrebbe unirsi al cast di Bridgerton 4

Nonostante Netflix e Yerin Ha non abbiano ancora confermato ufficialmente l’indiscrezione riportata da Variety, la notizia sembra essere ben fondata. Ha, attrice di origini coreane e australiana d’adozione, è già nota al pubblico statunitense per il suo ruolo nella serie Halo su Paramount+ e nella miniserie Bad Behaviour del servizio di streaming australiano Stan. Inoltre, prossimamente sarà anche tra le protagoniste della serie prequel di Dune che vedremo in Italia su Sky e in streaming su NOW il prossimo novembre.

Yerin Ha Bridgerton
Chi è l’attrice che interpreterà Sophia Beckett, nuovo amore di Benedict in Bridgerton 4? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Il suo eventuale ingresso nel cast di Bridgerton sarebbe perfettamente in linea con l’approccio multiculturale adottato da Shonda Rhimes in tutte le sue produzioni,, e portato avanti sin dal debutto della serie dal suo team di sceneggiatori. Questa attenzione alla diversità ha certamente contribuito al successo globale dello show, con la terza stagione che ha superato 100 milioni di visualizzazioni su Netflix.

Chi è Sophia Backett, protagonista del prossimo capitolo della serie Netflix?

La quarta stagione di Bridgerton porterà al centro della scena Benedict, secondogenito della famiglia Bridgerton, ancora riluttante all’idea di trovare moglie nonostante i suoi fratelli siano felicemente sposati. Tuttavia, tutto cambia quando, durante un ballo in maschera organizzato da sua madre, incontra una misteriosa Dama in Argento. Questo personaggio, Sophia Beckett, sarà interpretato dall’attrice Yerin Ha.

Yerin Ha Luke Thompson
Chi è l’attrice che interpreterà Sophia Beckett, nuovo amore di Benedict in Bridgerton 4? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Nel romanzo La proposta di un gentiluomo, Sophia è la figlia illegittima del Conte Richard Gunningworth, frutto di una relazione tra il nobile e una delle sue cameriere. Dopo la morte del padre, Dopo la morte del padre, la giovane cade in disgrazia, costretta a vivere nella casa paterna come domestica della matrigna e delle sorellastre, senza mai essere riconosciuta come erede legittima. La sua storia ricorda quella di Cenerentola, e sarà proprio il suo incontro con Benedict a cambiarle il destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio