Certi amori fanno giri immensi per poi…finire di nuovo. Lo sanno bene Ben Affleck e Jennifer Lopez che hanno deciso di dirsi addio per una seconda volta, ma questa volta con un matrimonio di mezzo. Inutili i tentativi di conciliazione, la crisi era irreparabile da troppo tempo.
È stato uno dei ritorni di fiamma più attesi di sempre, eppure l’amore non è stato abbastanza tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia era da qualche mese che trascorreva la propria quotidianità separatamente. Con l’arrivo della vacanze estive tutto è stato ancora più visibile e l’addio nella coppia è stato inevitabile. Ma quando è realmente iniziata la crisi per i due? Ecco i primi retroscena dopo la separazione.
Una delle coppie più apprezzate dal web che ha deciso di dirsi addio. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, dopo Alice Campello e Alvaro Morata, anche i Bennifer hanno annunciato la separazione. L’estate del 2024 non ha portato con sé grandiose novità in fatto di amore e cronaca rosa. Sono trascorsi poco più di due anni dal loro ritorno di fiamma. Dopo che entrambi sono tornati single e aver chiuso con il passato, o quasi, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di darsi una seconda possibilità. La loro storia era durata appena poco più di due anni nel 2002, dopo un amore passionale e travolgente, ma consumato in poco tempo.
Eppure, a distanza di quasi vent’anni, i Bennifer si sono innamorati come all’epoca. La loro storia ha fatto sognare tutti, ma purtroppo non ha avuto il lieto fine che avevamo tutti insieme sperato per loro. Così hanno deciso di dirsi addio, proprio nel giorno del loro secondo anniversario di matrimonio. Ma la crisi da troppo tempo era irreparabile. Ecco i retroscena sulla loro storia.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: una storia mai decollata?
Pare che nonostante le paparazzate che hanno fatto sognare il mondo intero, la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbe avuto problemi costanti. Eppure, nessuno dei due sarebbe stato in grado di risolvere la situazione e recuperare il matrimonio, oppure non avrebbero voluto entrambi. Chissà. Quel che sappiamo è che, secondo alcune versioni sulla loro separazione riportate da Page Six da fonti vicinissime alla coppia, la crisi tra i due sarebbe iniziata già dalla luna di miele sul lago di Como. Ben Affleck, infatti, avrebbe giurato a Jennifer Lopez di essere cambiato dopo tutti quegli anni trascorsi, ma così non è stato.
Non solo, pare che i problemi siano partiti proprio dall’attore, in quanto quest’ultimo non sopportava l’eccessivo e costante inseguimento da parte dei paparazzi. L’interprete di Batman sperava quindi di avere più privacy insieme a sua moglie, ma questo non è mai accaduto. Inoltre, non sopportava il fatto di essere sempre accerchiato dall’entourage della Lopez, di cui però quest’ultima non poteva fare a meno essendo una star mondiale. Tanti piccoli tasselli che hanno portato a una situazione irreversibile dove la separazione sarebbe potuta essere l’unica soluzione, sofferta ma necessaria. E tutti non possono che prenderne atto, sperando però sempre che i due artisti possano un giorno riflettere sui propri errori e darsi una nuova possibilità. Che fosse la volta giusta, vedremo.