Rassegna+Gossip%3A+calcio%2C+la+Serie+A+ai+tempi+della+cronaca+rosa
velvetgossipit
/2024/08/24/rassegna-gossip-calcio-la-serie-a-ai-tempi-della-cronaca-rosa/amp/

Rassegna Gossip: calcio, la Serie A ai tempi della cronaca rosa

Due vite vite sentimentali sul campo

Il campionato di Serie A sta vivendo il suo periodo di gloria con un torneo di calcio che ad oggi ha confermato di essere il ‘bel gioco’ della massima in Italia. Ciononostante, per i giocatori delle venti migliori squadre, è facile passare dal gol sul campo alla copertina della cronaca rosa.

La cover di questa settimana che presenta in anteprima quello che verrà discusso nel corso di questa rassegna, ritrae Álvaro Morata e Mateo Regui. Sono due calciatori impegnati nel campionati della Serie A. Il primo è un attaccante appartenente alla squadra del Milan, il secondo, attaccante dell’Atalanta.

Calcio, Álvaro Morata e Mateo Retegui. Crediti: Ansa (Álvaro Morata); Instagram/mateoretegui (Matteo Retegui – velvetgossip

Ma tra le rime calcistiche – si sa – la vita sentimentale potrebbe annidarsi e porsi in rilievo di tanto in tanto. Come quelle di Álvaro Morata e Mateo Regui.

Álvaro Morata e Alice Campello

Dopo giorni di silenzio, Morata, è tornato a parlare della separazione, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli dalla moglie Alice Campello. Intervistato dal giornalista Javier de Hoyos per la televisione spagnola De Corazón, il nuovo attaccante del Milan si è detto distrutto dalla fine del rapporto, dichiarando: “Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”. Il calciatore ha spiegato che già da un po’ c’erano problemi nel rapporto con la moglie. Secondo la cronaca rosa, i due erano in crisi da circa un anno.

Qualche giorno fa avevano annunciato la rottura via social. “Dopo un po’ di tempo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade”, aveva scritto il 31enne attaccante del Milan nelle sue Instagram Stories. Sottolineando che quello con la influencer è stato “un rapporto meraviglioso, fatto di rispetto reciproco, nel quale ci siamo amati e aiutati tantissimo”. Morata aveva poi invitato tutti a non inventare storie per guadagnare minuti di notorietà, sottolineando che non ci sarebbe mai stata mancanza di rispetto tra loro due, ma solo incomprensioni.

Álvaro e Alice. Crediti: Instagram/alvaromorata – velvetgossip

Poco dopo era arrivato anche il comunicato dell’influencer, confermando quanto detto dal marito: “Io e Álvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze parti o alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi […] Non avremmo potuto amarci di più, e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose a poco a poco si rompono ed esplodono”. Una trama che inizia a riempirsi di retroscena raccontati da terze persone e dalle quali prendono Álvaro Morata e Alice Campello prendono le distanze.

Mateo Retegui tra vita privata e calcio

Il mister Spalletti, confida molto nei suoi gol. Mateo Retegui, dal canto suo, vuole cogliere al meglio questa opportunità, esattamente come ha fatto con la maglia del Genoa dove al suo primo anno di Serie A, mostrando tante qualità. Ma per la cronaca rosa è ora interessante scoprire se, nella vita del calciatore ci sia un amore. Il suo profilo Instagram è seguitissimo da fan incuriosite anche dalla sua sfera privata che è ben tutelata dall’attaccante. E sì, nel cuore di Retegui ci sono non uno ma ben tre amori: gli amici a quattro zampe, la sorella Greta, hockeista diventata molto famosa in argentina e i suoi genitori. Un sollievo per le fan?

Exit mobile version