Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni e Fedez, retroscena inedito sulla separazione

La crisi tra i Ferragnez sarebbe peggiorata radicalmente e all'improvviso

La fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Nonostante l’amore ostentato sui social, non sono riusciti a tenere unito il loro matrimonio, seppur con diversi tentativi. Ma dopo diversi mesi dalla rottura, spunta un altro retroscena sulla fine della loro storia.

I Ferragnez sono stati il sogno infranto di tantissimi utenti social, che seguivano da sempre la loro storia. Molti hanno sperato che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma, ma così non è stato almeno finora. Ma pare che le cose non funzionassero da tempo. Ecco l’ultimo retroscena spuntato fuori sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez: i retroscena sul divorzio, foto Ansa – VelvetGossip

Siamo rimasti tutti increduli di fronte la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Da tempo i due non stavano affrontando un momento facile del loro percorso di coppia, ma le circostanze non hanno fatto altro che peggiorare la situazione, che è in poco tempo giunta al capolinea. Non è servita alcuna terapia e nemmeno le vacanze extralusso, che insieme non si sono mai negati. Anzi, hanno tentato di tenere la famiglia unita più a lungo possibile, festeggiando addirittura l’ultimo San Valentino come due innamorati. Eppure, non è servito. Solo pochi giorni dopo la loro ultima uscita insieme i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Una decisione congiunta, ma che ha inevitabilmente fatto male ad entrambi.

Sono passati diversi mesi dal loro addio, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno comunque mantenuto un bellissimo rapporto, anche per il bene dei loro due figli, Leone e Vittoria. Ma entrambi hanno preferito voltare pagina, lasciandosi andare anche a nuove conoscenze sentimentali. Eppure, dopo tutto questo tempo viene fuori un altro inedito retroscena che fa comprendere meglio la situazione tra i due fino a un anno prima di dirsi addio.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi già dall’estate 2023

Sembrerebbe che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez andasse avanti già da parecchio tempo. I due avevano dato qualche segno di cedimento già durante il Festival di Sanremo, quando l’influencer aveva partecipato come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Poi l’allarme sembrava essere rientrato, soprattutto a causa delle condizioni di salute del rapper che hanno portato a un momento di tranquillità e unione nella famiglia. Ma, in realtà, le cose già si stavano sgretolando anche nell’estate dello scorso anno.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez cosa si cela dietro la separazione, foto Ansa – VelvetGossip

A rivelare l’inedito retroscena che propone un nuovo sguardo sulla separazione della coppia è stato il proprietario di un ristorante di Capri, dove la coppia era solita andare a cena nel corso delle loro vacanze in barca al largo della costa partenopea. Il titolare del locale avrebbe, infatti, riferito numerosi e diversi battibecchi tra i due coniugi, molto frequenti nel corso delle loro serate. Un chiaro segnale che l’addio era forse dietro l’angolo ancor più prima di quanto immaginassimo. Ma la verità resta sempre celata dai Ferragnez, che chissà se mai decideranno di rivelare. Nel frattempo, entrambi proseguono con le loro vite.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio