Coppie e Liti

Uomini e Donne, discussa coppia over annuncia la rottura

L'ex dama di "Uomini e Donne" ha condiviso una serie di storie al vetriolo, spiegando cosa si accaduto davvero

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla nascita di diverse coppie, sia sul fronte classico che over. In particolar modo, dal parterre dei più adulti è uscita una delle coppie più discusse dell’ultima edizione del dating show, che di recente avrebbe annunciato la rottura. Ecco di chi si tratta.

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma si appresta a fare ritorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, all’insegna delle vicende amorose dei volti del trono classico e del trono over, condotto come sempre da Maria De Filippi. Al suo fianco, come al solito, ritroveremo Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ritorneranno in studio già a partire dal 28 e 29 agosto, per le prime registrazioni dell’edizione 2024-2025.

Uomini e Donne coppia rottura
Discussa coppia over di “Uomini e Donne” annuncia la rottura – Velvetgossip.it

Nel frattempo, continuano a farsi sentire gli strascichi della precedente stagione del dating show, soprattutto dopo le recenti indiscrezioni circolate su una delle coppie più discusse. In seguito ai rumor fioccati nell’ultimo periodo, infatti, una ex dama e un ex cavaliere hanno annunciato la loro rottura, a mesi di distanza dall’uscita dal programma. Ecco di chi si tratta e cosa sarebbe accaduto ai due ex volti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, coppia over annuncia la rottura ma poi il colpo di scena: cosa è successo

Non solo Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, anche un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione del pubblico, negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. La loro conoscenza, iniziata all’interno dello studio del dating show, aveva destato diverse perplessità, dal momento che il cavaliere aveva in corso altre conoscenze con alcune dame, le quali lo avevano additato come poco sincero.

Ciononostante, Asmaa Fares ha scelto di intraprendere una frequentazione con lui, uscendo dal programma al suo fianco.  “Allora tutto è possibile“, aveva commentato Tina Cipollari la decisione dei volti del trono over, dicendosi sicura che non sarebbe durata.

Uomini e Donne Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares rottura
Asmaa Fares annuncia la rottura da Cristiano Lo Zupone alcuni mesi dopo l’uscita d a “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

In effetti, dopo settimane di indiscrezioni su una loro probabile crisi, a rompere il silenzio ci ha pensato proprio l’ex dama di Uomini e Donne. Attraverso alcune Instagram Stories, Asmaa Fares ha confermato la rottura, tuonando: “Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola – aggiungendo i motivi che l’hanno portata a prendere tale decisione – Non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali.” Fares ha poi proseguito, rivelando che l’ormai ex fidanzato abbia esagerato con la gelosia, chiosando: “La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più. E anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere.”

Tuttavia, le parole condivise Asmaa Fares sono state riportate, poco dopo, da Deianira Marzano attraverso le proprie Instagram Stories. Ciononostante, Cristiano Lo Zupone le avrebbe chiesto di rimuoverle, dal momento che si stava recando da Fares per sistemare le cose. Insomma, crisi momentanea o rottura definitiva? Non resta che continuare a seguire la vicenda.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio