Royal Gossip

Meghan Markle nella bufera dopo il viaggio in Colombia

La moglie di Harry è di nuovo presa di mira dalle critiche

Meghan Markle si prende di nuovo la scena della cronaca rosa. L’attrice, infatti, è di ritorno dal viaggio in Colombia insieme a suo marito, il principe Harry. Un tour visto un po’ come una vendetta alla royal family, ma che sembra essere andato a gonfie vele, critiche a parte.

Il web si scaglia, di nuovo, verso Meghan Markle. Questa volta però sembra che non c’entri nulla la royal family in questa faida, piuttosto la stessa attrice e la sua scelta poco low-cost adottata durante il viaggio in Colombia. Il popolo della rete e dei social non si è lasciato sfuggire i dettagli. Ecco il motivo delle numerose critiche.

Meghan Markle
Meghan Markle nella bufera, foto Ansa – VelvetGossip

Harry e Meghan sono appena tornati dal loro viaggio in Colombia. Quello che a tutti gli effetti è apparso come un royal tour, ma che per ovvie ragioni non è potuto essere tale. Ad ogni modo, così come è accaduto in Kenya, i due ex membri della famiglia reale sono stati accolti dalle maggiori istituzioni a livello nazionale e hanno promosso alcuni temi a loro molto a cuore attraverso diverse conferenze.

In Colombia, in particolar modo, Meghan Markle ha voluto porre l’accento sul cyberbullismo, un tema che già aveva portato ad affrontare nel corso di un’intervista per il suo compleanno. Non solo, anche una questione che la tocca molto da vicino, considerando quello che ha dovuto affrontare dopo aver rinunciato al suo ruolo per la corona inglese. Eppure, nonostante i sorrisi e gli argomenti importanti che hanno caratterizzato il viaggio ufficiale dei duchi di Sussex, al loro ritorno non sono nemmeno mancate diverse critiche. Ecco perché il popolo del web si è scagliato contro la Markle.

Meghan Markle “duchessa” per niente low-cost

Seppur nella vita di tutti i giorni Meghan Markle decide spesso di rifiutare sfarzi e lussi vari, durante il viaggio in Colombia non ha voluto proprio rinunciare a nulla. Specialmente nei suoi outfit, infatti, l’attrice non ha voluto badare a spese. Al contrario di come siamo abituati a vederla, anche con accessori low-cost, marchiati Zara, ad esempio, questa volta la duchessa di Sussex ha voluto sfoggiare il meglio del suo armadio, tra outfit nuovi e qualche capo anche riciclato. Quel che fa discutere è però il prezzo che indicativamente l’attrice avrebbe speso per ogni look, curato in ogni dettaglio.

Meghan Markle
Meghan Markle e gli outfit per la Colombia, foto Ansa – VelvetGossip

A lanciare il dito contro la Markle è stato in particolare modo il quotidiano britannico Daily Mail. Infatti, il giornale avrebbe estrapolato ogni outfit della moglie del principe Harry e avrebbe provato a dare un costo a ogni look indossato dall’attrice nel corso delle sue apparizioni nel viaggio ufficiale in Colombia. Oltre a qualche accessorio low-cost, indossato principalmente nel corso della prima e ultima serata, la moglie di Harry avrebbe speso in media circa 30mila euro per ogni outfit sfoggiato. Una cifra tutt’altro che leggera per qualsiasi portafoglio, ma a quanto sembra non per quello di Meghan Markle, che non si è tirata indietro nemmeno questa volta. Le critiche del web sono state numerose, eppure ormai l’attrice ha imparato a farsi scivolare tutto addosso, anche in queste occasioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio