Meghan Markle, sempre impeccabile: il suo segreto
La Duchessa del Sussex mette in atto un trucco per essere sempre "perfetta"
Meghan Markle appare sempre impeccabile durante le apparizioni pubbliche al fianco del marito, il Principe Harry. Affinché questo sia possibile, la Duchessa del Sussex sembra affidarsi ad un trucco molto in voga tra le star.
Dal look e i modi praticamente sempre perfetti, Meghan Markle ha i suoi segreti che le consentono di apparire impeccabile accanto al Principe Harry. La celebre esperta di linguaggio del corpo, avrebbe definito “il trucco delle celebrità” la strategia che consente alla Duchessa del Sussex di sembrare sempre ineccepibile nelle sue apparizioni in pubblico. Questo, nonostante le costanti polemiche sul suo conto che ne potrebbero minare anche la stabilità fisica e mentale. A fornire alcuni interessanti punti di vista Judi James.
Meghan Markle e il trucco delle celebrità
In questi giorni Meghan Markle e il Principe Harry si trovano impegnati in un viaggio in Colombia che qualcuno avrebbe definito: “Il finto tour Reale“. La coppia, infatti, l’8 gennaio 2020, aveva annunciato su Instagram la decisione di “fare un passo indietro come membri ‘senior’” della famiglia Reale britannica. Pertanto non più ‘autorizzati‘ a compiere viaggi in nome della Corona. Per questo motivo, il tour in Colombia avrebbe fatto indispettire Re Carlo III e il Principe William. Nonostante le polemiche, però, i Duchi del Sussex appaiono al loro meglio in ogni apparizione, ‘finto tour Reale’ compreso. L’esperta di linguaggio del corpo rivela il segreto.
In Colombia, Meghan Markle e il Principe Harry sono stati accolti dalla Vicepresidente Francia Márquez e dal suo compagno Rafael Yerney Pinillo. A proposti dell’arrivo in Colombia, Judi James avrebbe spiegato che la Duchessa del Sussex si distingue per un particolare modo di stringere la mano, lo stesso definito “il trucco delle celebrità“. Come riporta anche DiLei, l’esperta spiega: “È chiaro chi sia la star: l’elegante e raggiante moglie [del Principe Harry]. La schiena è dritta, le spalle sono tenute con i gomiti tirati verso il busto, un altro trucco tipico delle celebrità per creare un look elegante e mozzafiato“.
Il ‘rituale’ dei viaggi
Nonostante questa perfezione ‘apparente‘, tuttavia, c’è chi afferma che i Duchi di Sussex non abbiano ben chiare le idee sul loro futuro, soprattutto dopo aver perso tutto il loro potere. Difatti, anche il loro viaggio in Colombia non ha uno scopo vero e proprio. Come detto in apertura, infatti, Harry e Meghan non possono rappresentare la Gran Bretagna, dal momento in cui hanno rinunciato ai doveri Reali. Fino ad ora, comunque, la coppia ha eseguito una sorta di ‘rituale‘ ben preciso durante i tour ‘non Reali’. Arrivano mano nella mano: look casual per il Principe Harry e super glamour per Meghan Markle. Poi partecipazioni ad eventi culturali e anche discussioni di un certo spessore, come in Colombia sul tema del cyberbullismo.
Ma, in generale, i Duchi: “Stanno facendo le cose a modo loro“, ha sottolineato Jennie Bond, ex corrispondente della BBC Royal. “Hanno anche smesso di attaccare la Famiglia Reale così apertamente – ha aggiunto Bond – Ma il fatto è che continuano a fare notizia e stanno usando la loro piattaforma per migliorare la vita degli altri“. Tuttavia, nonostante le nuove buone intenzioni di Meghan ed Harry, la British Royal Family sembrerebbe ancora preoccupata di nuovi colpi da parte dei Sussex.