Anche il palinsesto invernale non è ancora iniziato non viene perso di vista nemmeno il futuro delle trasmissioni che ormai andranno in onda a primavera inoltrata. È il caso de L’isola dei Famosi, che quest’anno potrebbe non essere esente da ulteriori cambiamenti, soprattutto alla conduzione.
L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha lasciato dietro di sé emozioni contrastanti. La conduzione di Vladimir Luxuria, infatti, ha lasciato un po’ perplesso il pubblico. Anche se i numeri hanno rivelato sensazioni abbastanza positive, Pier Silvio Berlusconi starebbe ancora decidendo cosa fare per la prossima edizione. Nel frattempo, spuntato anche nuove dichiarazioni da parte della probabile sostituta.
Quest’anno L’isola dei Famosi ha visto non pochi cambiamenti. Infatti, il pubblico ha dovuto salutare Ilary Blasi, ormai da anni al timone del reality, per dare il benvenuto a Vladimir Luxuria. Quest’ultima stagione, infatti, la showgirl romana ha preferito restare distante dal piccolo schermo, o insomma qualcuno ha deciso che fosse meglio così. Il volto di Vladimir non era per nulla nuovo però agli spettatori, visto che nelle precedenti due edizioni l’ex deputata aveva partecipato in qualità di opinionista.
La conduttrice ha portato avanti un’edizione abbastanza particolare, oltre ad essere la prima senza Ilary Blasi, che ormai era diventata la padrona di casa. Eppure, ha fatto del suo meglio per cercare di gestire ogni situazione come poteva. Mediaset potrebbe già aver intenzione di cambiare le carte in tavola. Per la prossima edizione, infatti, si parla di una nuova conduzione, questa volta da parte di Elenoire Casalegno, che lo scorso anno era partita alla volta delle Honduras come inviata. Entrambe le due showgirl hanno rivelato le proprie sensazioni a riguardo. Cosa succederà?
Vladimir Luxuria spodestata da Elenoire Casalegno a L’isola dei Famosi? Le sue parole
Aleggia ancora un velo di mistero sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe, infatti, che la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi ancora non abbia trovato un vero e proprio equilibrio. Dopo un’edizione condotta da Vladimir Luxuria, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset potrebbe decidere di stravolgere ancora una volta tutte le carte in tavola. Dopo i rumors delle ultime settimane, sia Vladimir Luxuria che Elenoire Casalegno hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni riguardo il futuro del loro ruolo all’interno del reality.
“Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, ha dapprima rivelato la Luxuria attraverso un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Dall’altro lato, anche Elenoire Casalegno sembra aver molte incertezze sul suo futuro in tv. “Non dipende da me“, ha detto, infatti, la showgirl. Segno che probabilmente ci sarebbe anche la volontà di accettare il nuovo ruolo, ma che la situazione è ancora in alto mare. D’altronde, manca ancora quasi un anno alla messa in onda della nuova edizione del reality e ancora tante cose potrebbero essere stravolte. A loro si aggiunge anche Enrico Papi, che lo scorso anno era opinionista in studio, ma che questa volta potrebbe essere escluso dai prossimi piani di Mediaset. Chissà.