Alvaro+Morata+e+Alice+Campello%2C+cosa+c%E2%80%99%C3%A8+veramente+dietro+la+rottura
velvetgossipit
/2024/08/17/alvaro-morata-e-alice-campello-cosa-ce-veramente-dietro-la-rottura/amp/

Alvaro Morata e Alice Campello, cosa c’è veramente dietro la rottura

Tra l'influencer e il calciatore è stata annunciata la separazione, ma qualcosa non quadra

La fine della storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello ha lasciato tutti di stucco. Considerata una delle coppie più solide e longeve del panorama sportivo, i due hanno improvvisamente annunciato la separazione consensuale per il bene di entrambi. Ma cosa si nasconde dietro questa decisione?

La notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello ha lasciato tutti sconvolti, considerato il sentimento e l’affiatamento che hanno sempre messo in mostra i due. Eppure, qualcosa nell’ultimo anno non ha funzionato, portandoli a prendere la dura decisione. Ecco i primi retroscena sulla loro rottura che non convincono i followers.

Campello e Morata si dicono addio, foto Instagram – VelvetGossip

La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata un fulmine a ciel sereno. Solo un mese fa i due festeggiavano la vittoria della Spagna agli Europei, ai quali il calciatore ha partecipato. Non solo, appena due settimane fa la famiglia al completo è volata in vacanza in compagnia degli amici di una vita, la coppia formata da Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, insieme alla loro numerosa famiglia. Insomma, questo finale è stato del tutto inaspettato, visto che non c’era alcun segnale di crisi tra i due.

La rottura è stata comunicata da entrambi sui propri social, spiegando che fosse una scelta consensuale, oltreché dolorosa. Alice Campello e Alvaro Morata, infatti, hanno tentato il tutto per tutto per evitare questa decisione, soprattutto per il bene dei loro figli. Ma purtroppo non hanno potuto far a meno che dividere le loro strade. A pochi giorni dall’annuncio della separazione spuntano sul web i primi retroscena, che non convincono del tutto i followers. Ecco che succede.

I retroscena sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello

Qualche dettaglio non è sfuggito ai più attenti. Il fatto che tra Alvaro Morata e Alice Campello non fosse mai trasparso alcun segnale di crisi è stato un fatto decisivo che ha portato numerosi utenti a non credere alla notizia della separazione. In effetti, qualche gesto equivoco c’è stato. Dopo aver comunicato la rottura, infatti, entrambi hanno deciso di eliminare alcune stories, dove spiegavano la loro decisione, ancor prima dello scadere delle 24 ore. Un gesto che ha lasciato perplesso il pubblico, così come la successiva mossa di Alice Campello. L’influencer italiana ha improvvisamente rimosso tutte le foto con il marito dal suo feed di Instagram, lasciando solo gli scatti di famiglia.

Campello e Morata: la verità sulla separazione, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, nonostante la situazione abbastanza ambigua, pare che tra i due sia finita a causa di incomprensioni e continui litigi che non hanno mai trovato una soluzione definitiva, oltre il divorzio. La coppia ha negato fin da subito la presenza di una terza persona nella loro relazione, nonostante qualche segnalazione del calciatore in compagnia di alcune ragazze. Entrambi hanno tentato di risolvere questa situazione e cercare di andare avanti, ma non ci sono riusciti. Nulla è stato abbastanza per evitare l’inevitabile. Una storia che lascia però l’amaro in bocca e anche un velo di mistero, visti i recenti movimenti social dei due. Chissà come si evolverà la situazione. Sono in molti a sperare in ritorno di fiamma, che purtroppo non abbiamo certezza possa realizzarsi.

Exit mobile version