Cristian Forti e Valentina Pesaresi sono una delle coppie che si è formata a Uomini e Donne nel corso della precedente stagione. Nell’ultimo periodo, tuttavia, i due non si sono mostrati più insieme sui social, alimentando le voci su una loro probabile crisi: ma come stanno le cose? A rispondere, ci hanno pensato i diretti interessati.
Nel corso della precedente edizione di Uomini e Donne si sono formate diverse coppie, tra cui quella composta da Cristian Forti e Valentina Pesaresi. Il tronista romano ha deciso di uscire dal programma al fianco di Valentina, dopo aver portato avanti una conoscenza con quest’ultima e Virginia Degni. Il momento della scelta, coronato dalla proverbiale caduta di petali rossi in studio, ha emozionato i telespettatori.
Nel corso dei mesi successivi, i due ex volti del dating show si sono mostrati in sintonia sui rispettivi social, condividendo numerosi scatti di coppia. Questo, almeno, fino a qualche settimana fa. Nelle ultime settimane, infatti, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne è finita al centro del gossip. Il motivo? L’assenza sospetta di foto insieme. Insomma, la relazione tra Cristian Forti e Valentina Pesaresi è in crisi? A mettere le cose in chiaro ci hanno pensato i due diretti interessati: ecco le loro parole.
Uomini e Donne, la verità dietro la presunta crisi tra Cristian e Valentina: la risposta fuga ogni dubbio
La coppia formata da Cristian Forti e Valentina Pesaresi è stata la prima a lasciare lo studio di Uomini e Donne, seguita poi da quella composta da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Non è andata altrettanto bene a Ida Platano, invece, che ha deciso di abbandonare il trono senza aver trovato l’amore.
Tuttavia, nell’ultimo periodo, Cristian e Valentina hanno destato la preoccupazione dei fan, per via di una presunta crisi che potrebbe essersi abbattuta sulla loro relazione. In molti, infatti, hanno cercato di capire cosa sia accaduto tra loro, vista l’assenza di scatti di coppia nelle ultime settimane. Viste le continue indiscrezioni, i due ex volti di Uomini e Donne hanno deciso di mettere le cose in chiaro, tranquillizzando i loro follower: le cose tra di loro procedono a gonfie vele. I diretti interessati hanno giustificato la loro lontananza, spiegando di aver trascorso le vacanze estive separatamente.
“Ciao ragazzi, come state? Noi finalmente siamo tornati insieme.” Così hanno esordito Cristian Forti e Valentina Pesaresi, proseguendo: “Non ci siamo visti per circa 15 giorni. E, malgrado tutti i messaggi che ci sono arrivati in direct dove ci chiedevano “Ah, ma siete in crisi, non state più insieme“… Ragazzi, la risposta è No! Assolutamente no! E’ stata semplicemente una vacanza separata, con i rispettivi amici. Non ci vediamo niente di male, anzi è una cosa sanissima. Quindi nonostante le malelingue, delle cattiverie che ci sono arrivate, o delle persone con poca solidarietà, sia maschile che femminile, noi abbiamo superato tutto. E ora siamo pronti per la nostra vacanza ma prima faremo un’altra tappa che vedrete a breve.” Insomma, nessuna crisi all’orizzonte per i due ex volti di Uomini e Donne.