Le prossime puntate di The Family promettono colpi di scena emozionanti. Il serial con Kıvanç Tatlıtuğ, già noto in Italia per Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale, continuerà con i nuovi episodi in onda su Canale 5 dalle ore 14.10. Di seguito, le anticipazioni dal 19 al 23 agosto.
Da oltre un mese, ormai, proseguono in onda su Canale 5 i nuovi appuntamenti di The Family (Aile). Il serial, inizialmente in onda a partire dalle ore 14.45, va attualmente in onda alle ore 14.10. A metà tra dramma familiare e genere gangster, la dizi nasce come trasposizione turca del cult del piccolo schermo statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007.
Se in Turchia è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni, composte rispettivamente da 13 e 17 appuntamenti, anche Italia rimarrà invariata la messa in onda in due capitoli. Ciononostante, così come capita anche per altre serie turche, cambierà il formato: più episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno. Nel dettaglio, la prima stagione sul piccolo schermo nostrano sarà composta da 39 episodi e la seconda da 51 episodi.
Al centro delle vicende, la storia d’amore tra Aslan Soykan, proveniente da una famiglia molto nota, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 23 agosto.
The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 23 agosto
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, The Family proseguirà con nuove puntate, in onda fino al 23 agosto. Le anticipazioni svelano che Hulya, per difendere gli interessi della propria famiglia, comanderà di fare fuori Buket, la moglie dell’avvocato Suat. L’uomo obbedirà alla signora Soykan, ma qualcuno farà un video dell’omicidio che sarà visto da Devin. Nel frattempo, Aslan è più deciso che mai a vendicare Ceylan, la quale è stata avvelenata. Di conseguenza, farà irruzione nella casa di Atilla, mettendolo per sempre fuori gioco e sbarazzandosi del suo corpo dandogli fuoco. Poi, per cancellare ogni traccia, distruggerà l’abitazione. I due eventi che sono costati la vita ad Atilla e Buket non faranno altro che far avvicinare Devin ai Soykan.
In vista di un eventuale interrogatorio da parte della polizia, i Soykan convocheranno l’avvocato Cagri, per istruire tutti su cosa rispondere, qualora facessero domande. Ciascun membro della famiglia capirà mantenere dei segreti, per il bene di tutti. Per via del clima di tensione che si respira nella villa, Yagmur deciderà di fuggire, per fare ritorno nella casa che condivideva con Devin. Aslan, nel frattempo, affronterà Ilyas: scoppierà una guerra tra le due famiglie. Ilyas giurerà vendetta, per la morte del figlio, affermando che farà fuori tutta la famiglia Soykan.
Ben presto, nei prossimi episodi di The Family, il padre del defunto Serhat metterà Hulya di fronte a una scelta crudele: decidere chi sacrificare tra il figlio adottivo, Cihan, e il figlio naturale, Aslan. Intanto, mentre Cihan annuncerà di essere in procinto di diventare padre, Devin vorrebbe denunciare i Soykan alla polizia per omicidio.
Devin scopre di essere incinta
In seguito, la famiglia si dirigerà al cimitero per l’anniversario della morte di Yusuf e, nel frattempo, due poliziotti si presenteranno per indagare sull’incendio che ha ucciso Atilla e distrutto la sua abitazione. Intanto, Ilyas farà inserire una bomba in una delle automobili con cui i Soykan si sono recati al cimitero e deciderà di farla esplodere mentre si trovano lì. Il piano dell’uomo, una volta attuato, provocherà diversi feriti tra i suoi avversari, che dovranno dirigersi in ospedale. Aysel rischierà di perdere il bambino che porta in grembo, mentre Aslan e Cihan decideranno di vendicarsi di Ilyas, con la complicità di un infiltrato nel suo quartiere. Alla fine, riusciranno solo a togliere di mezzo Gokhan. Nel frattempo, mentre Ilyas manderà un ultimatum a Hulya, Devin scoprirà di essere incinta.