Stefano De Martino punta in alto nella sua carriera. Infatti, il conduttore ha recentemente ottenuto una nuova promozione da parte della Rai, ottenendo in eredità il programma condotto da Amadeus. Ma a quanto pare non è bastato, l’ascesa del conduttore prosegue ancora ben oltre. Ecco il nuovo programma che si è guadagnato.
Ormai, Stefano De Martino è quasi del tutto inarrestabile. Il conduttore punta in alto per il suo futuro televisivo, soprattutto da quando ha ultimato il suo passaggio in Rai, abbandonando Mediaset, con la quale ha dato inizio al suo percorso televisivo. Dopo aver conquistato il passaggio di eredità di Amadeus con la conduzione di Affari Tuoi, il presentatore riceve la promozione per un altro programma.
Il suo percorso è iniziato nel mondo della danza, prima come concorrente della scuola di Amici, e successivamente è approdato sempre all’interno del talent show in qualità di ballerino professionista. Stefano De Martino ha sempre avuto un talento nel ballo, ma la sua attenzione si è poi rivolta anche verso il teatro. Proprio attraverso questo suo interesse ha iniziato a maturare la consapevolezza di voler far carriera nel mondo dello spettacolo, ma in qualità di presentatore. A dargli fiducia inizialmente è stata Mediaset, proponendogli qualche ruolo d’eccezione rispetto al suo impegno con il ballo. Ma il successo e l’affermazione come conduttore c’è stata propriamente quando il volto noto della tv ha effettuato il passaggio con la Rai.
La tv di Stato, infatti, gli ha affidato la conduzione di numerosi programmi, prima in seconda serata e successivamente in prime time. Dopo risultati ragguardevoli, i vertici della Rai hanno così deciso di far ereditare proprio a Stefano De Martino il testimone lasciato da Amadeus con la conduzione di Affari Tuoi. Ma proprio alla vigilia quasi della ripresa del palinsesto autunnale, ecco che arriva una nuova opportunità per il conduttore.
Stefano De Martino al timone di un altra nuova esperienza
Affari Tuoi non sarà l’unica nuova esperienza per Stefano De Martino, che vede una carriera in continua crescita. Infatti, il conduttore ha ricevuto una nuova opportunità da parte della Rai. Il presentatore, molto presto, tornerà nella fascia preserale con la nuova edizione di Affari Tuoi, ma nel frattempo guarda anche al futuro. Non così lontano come il Festival di Sanremo, che dovrà attendere il 2027 per concretizzarsi, ma più precisamente ad inverno inoltrato. Secondo nuove indiscrezioni, infatti, al conduttore è stata fatta un’allettante offerta da parte della Rai.
Stefano De Martino condurrà la serata speciale della Lotteria Italia in occasione dell’Epifania. La trasmissione andrà in onda il 6 gennaio 2025 e rappresenterà una prova significativa per il conduttore, che si troverà a fronteggiare una concorrenza agguerrita, tra cui la finale della Supercoppa Italiana di calcio. Insomma, una sfida che però a quanto pare De Martino non ha timore di perdere. Anzi, non vede l’ora che prenda il via la prossima stagione televisiva per dare prova di tutte le capacità che ha maturato in questi ultimi anni.