Coppie e Liti

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: la fine di un’amicizia?

Le due showgirl si sono un po' allontanate negli ultimi tempi

In molti non hanno potuto far a meno che notare la freddezza che si è creata nel rapporto tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due conduttrici, da sempre grandi amiche, fin dai loro esordi, recentemente appaiono più distaccate. Ma cosa è successo tra le due? Ecco cosa dicono le recenti indiscrezioni. 

Tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è calato il gelo. Questo è quello che emerge dai loro più recenti atteggiamenti in pubblico. Un’amicizia storica quella tra le due showgirl, che forse è giunta troppo presto in dirittura di arrivo. Gli ultimi indizi da parte dei followers, infatti, rivelano un allontanamento tra le due. Ecco quale potrebbe essere il motivo dietro questa separazione.

Ilary Silvia
Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno litigato?, foto Instagram – VelvetGossip

Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono sempre state molto legate tra loro. Le due hanno, infatti, iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo l’una al fianco dell’altra, come letterine nello storico programma Passaparola. Da quel momento ad oggi, di cose ne sono accadute, ma le due non hanno mai rinunciato alla loro amicizia. La Toffanin ha iniziato una relazione stabile con Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha avuto anche dei figli e ha proseguito il suo impegno in tv nei panni di conduttrice, al timone di Verissimo e dalla prossima stagione anche di un programma inedito.

Ilary Blasi ha avuto un percorso simile all’amica Silvia Toffanin, se non fosse che il suo matrimonio con Francesco Totti, dopo tre figli, si è concluso proprio due anni fa. Nonostante tutto i suoi impegni televisivi sono continuati, almeno fino a quest’anno. Per la prossima stagione, infatti, vedremo di rado la Blasi sul piccolo schermo, visto che per lei non è stato confermato alcun nuovo progetto. E perché proprio in questo frangente anche la sua amicizia con Silvia Toffanin sembra tramontare? Ecco cosa c’è dietro.

Cosa c’è dietro l’allontanamento tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin?

È stato inevitabile notare il repentino allontanamento tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Infatti, le due sono sempre state molto legate. Il loro volersi bene era molto visibile anche durante le ospitate televisive che la Blasi concedeva alla sua amica nello studio di Verissimo. Eppure, di punto in bianco tutto sembra essere svanito, o quasi. Di certo, qualcosa si è rotto e lo hanno notato soprattutto i followers. Ma a cosa è dovuta questa loro separazione? In molti attribuiscono il motivo alle scelte prese da Pier Silvio Berlusconi.

Ilary Silvia
Ilary e Silvia: i motivi dell’allontanamento, foto Screenshot – VelvetGossip

Come ben sappiamo, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset altro non è che lo storico compagno di Silvia Toffanin. Sarebbe proprio lui che di punto in bianco avrebbe deciso di tagliare Ilary Blasi da qualsiasi programma, lasciandogli come “contentino” solo la conduzione di Battiti Live, che replicherà quasi sicuramente il prossimo anno. Silvia Toffanin, dal suo canto, è stata impassibile e non ha fatto nulla per far cambiare idea al suo compagno, se non accettare le sue scelte imprenditoriali. Chissà se è stata proprio questa la crepa insanabile che si è creata tra le due. E se mai si riavvicineranno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio