Oriana+Marzoli+chiede+regali+di+lusso%3F+I+dettagli
velvetgossipit
/2024/08/14/oriana-marzoli-chiede-regali-di-lusso-i-dettagli/amp/

Oriana Marzoli chiede regali di lusso? I dettagli

Qualche sospetto che ha portato l'ex gieffina nel mirino dei possibili 'influencer scrocconi'

C’è una nascente polemica che vede Oriana Marzoli nel mirino. Potrebbe essere un nuovo caso, conosciuto oggi come ‘influencer scrocconi’ dove, quest’ultimi riceverebbero regali di lusso dai loro followers.

Dopo lo scandalo del Pandoro e delle uova di Pasqua e la conseguente crisi di Chiara Ferragni, la tolleranza agli influencer è scesa e non di poco. Il dibattito si è acceso ancor di più nel corso di questa estate in quanto i Vip, sono soliti condividere sui social le loro vacanze da sogno, completamente gratis.

Oriana Marzoli. Crediti: Instagram/orianagonzalezmarzoli
– velvetgossip

Selvaggia Lucarelli ha infatti, fatto un’inchiesta sui così chiamati ‘influencer scrocconi’. Tra l’altro, non solo godrebbero di viaggi gratuiti sponsorizzando la qualunque, ma spesso nascondo furtivamente le diciture AVD, Supplied o Invited by, ingannando così i loro seguaci. Ecco, pare che proprio l’ex gieffina Oriana Marzoli si sia spinta anche oltre questo.

Oriana Marzoli: le indiscrezioni che infittiscono la polemica

Il fatto che alcuni influencer potrebbero sfruttare la loro popolarità social per ricevere ‘beni’ gratuiti, non è una novità, soprattutto quando la bella stagione ha ormai preso piede e possibili vacanze fluttuano tra un account Instagram e l’altro. Come la maggior parte degli influencer, pare che anche Oriana Marzoli sfrutterebbe il suo lavoro per ottenere soggiorni gratuiti e altri vantaggi. Ma non è finita qui! La Marzoli, avendo partecipato a numerosi reality, il suo pubblico social ha raggiunto numeri altissimi. Un pubblico dunque, fedele e molti dei quali la seguono con passione da molti anni. Questi sostenitori sono così affezionati tanto da mobilitarsi per farle arrivare regali. Fin qui tutto normale finché, diversi utenti hanno notato un comportamento singolare da parte dell’ex gieffina.

Oriana. Crediti: Instgaram/orianagonzalezmarzoli – velvetgossip

Nelle ultime ore, a Gabriele Parpiglia, sono stati segnalati diversi regali, al quanto costosi, che la venezuelana avrebbe chiesto indirettamente ai suoi fan. Il modus operandi è più o meno sempre lo stesso. Oriana annuncia sul suo canale broadcast di essere disperata perché non riesce a trovare un oggetto specifico nonostante le sue ricerche. Parliamo per esempio di alcuni stivali di marca, o di una nota macchina fotografica necessaria per creare contenuti di lavoro. Insomma, i fan si organizzano in fretta per accontentarla e le fanno recapitare gli oggetti proprio a casa sua. Nonostante queste persone scelgano liberamente di spendere dei soldi, in tanti hanno espresso la loro perplessità, accusando Oriana di voler approfittare dei suoi sostenitori in quanto la trentaduenne, ringraziando i fan per i regali ricevuti, non suggerirebbe ai suoi seguaci di non spendere somme ingenti per lei.

Il turbamento di molti

La questione avrebbe turbato parecchio Gabriele Parpiglia che ha condiviso molti dei regali ricevuti dalla Marzoli negli ultimi mesi, arrivando persino a decidere di contattare il Codacons per far luce sulla situazione. Poco dopo anche Deianira Marzano ha pubblicato una Instagram Stories sulla polemica, condividendo segnalazioni di altri utenti. Importante è comunque sottolineare che si tratta di supposizioni e indiscrezioni del web, poiché, fino a prova contraria, Oriana Marzoli non avrebbe richiesto direttamente ed in modo esplicito dei regali. Fino ad ora, nessuna replica da parte della Marzoli ma, se la polemica dovesse continuare, non è detto che non risponderà.

Exit mobile version