Amici 24, un altro figlio d’arte nel cast? Di chi si tratterebbe
Dopo Holden, Angelina Mango e LDA, la scuola di "Amici 24" potrebbe aprire le sue porte a un altro figlio d'arte
Manca sempre meno al debutto di Amici 24. La scuola di Canale 5 si accinge ad aprire le porte a una nuova classe di cantanti e ballerini, desiderosi di realizzare il loro sogno. Tra di loro, potrebbe esserci anche un figlio d’arte, così come accaduto nelle precedenti edizioni: ecco di chi potrebbe trattarsi.
A distanza di mesi dalla finalissima della precedente edizione, che ha visto trionfare la cantante Sarah Toscano, emergono i primi dettagli su Amici 24. Il talent show di Canale 5 tornerà a settembre, con le puntate del Pomeridiano, per poi passare alla fase del Serale, in onda di sabato in prima serata, a partire dal mese di marzo. Una classe di nuovi ballerini e cantanti si appresta a prendere il proprio posto dietro il banco. Tra i nuovi talenti in arrivo nella celebre scuola, tuttavia, potrebbe farsi spazio un altro giovane “figlio d’arte”.
Nel corso delle ultime edizioni, il programma ha aperto le porte a diversi giovani talenti musicali, legati a grandi nomi della musica italiana. Durante la 20esima edizione, ad esempio, LDA – Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio – è stato uno degli allievi; nel corso della 22esima edizione, invece, è stata la volta di Angelina Mango, figlia del compiano Pino Mango e Laura Valente, che ha inoltre vinto il 74° Festival di Sanremo con il brano La Noia; e, infine, nel durante la 23esima edizione, ha preso parte Holden, alias Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, chitarrista, produttore e marito di Laura Pausini. Ebbene, anche nel corso di Amici 24 potrebbe fare il suo arrivo un altro figlio d’arte.
Amici 24, il figlio di un noto cantante entra nella scuola? Spunta il nome
Con il mese di settembre, prenderà il via anche Amici 24. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, con ogni probabilità, farà il suo debutto domenica 15 settembre, nella fascia Pomeridiana. Nel corso del primo appuntamento della stagione, il pubblico assisterà alla formazione della nuova classe che, come si è detto, potrebbe vedere coinvolto il figlio di un noto cantante italiano. Ma di chi si tratta?
Secondo alcune indiscrezioni, a mettersi alla prova nella scuola di Canale 5 potrebbe essere Samuele Riefoli, già noto con il nome di D’Art, figlio del celebre cantante Raf e di Gabriella Labate. A riportare il rumor è il sito MondoTv24, che ha svelato che il giovane cantante avrebbe ottenuto ampi consensi durante i provini che si sono tenuti nei mesi estivi. Per questo, potrebbe guadagnare un banco nel corso dell’edizione, prossima ormai al suo debutto.
Classe 2000, D’Art ha già mosso i primi passi nell’industria musicale. Al 2019 risale la pubblicazione del singolo Samurai, nel quale duetta insieme al padre. Il brano ha riscosso un buon successo, totalizzando 120 mila stream. Ad ora, tuttavia, né la produzione del programma né il diretto interessato si sono espressi in merito alle voci. Per scoprire se l’indiscrezione troverà conferma, dunque, non resta che seguire la nuova edizione del talent, che approderà a partire da metà settembre su Canale 5.