Nonostante siano passati già cinque anni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, il mondo dello spettacolo non si è ancora dimenticato di lei, ma purtroppo ha dovuto accettare la dolorosa perdita e andare avanti. Eppure, non si capisce il motivo per il quale dopo tutto questo tempo ancora la sua villa risulta invenduta.
Nemmeno dopo cinque anni dalla sua morte sono riusciti a vendere la villa di Raffaella Carrà. La lussuosa residenza della showgirl, infatti, risulta ancora invenduta. Un noto agente immobiliare ha tentato di dare una spiegazione a tutto ciò. Ecco il motivo della mancata vendita, da ormai tre anni a questa parte.
Raffaella Carrà è senza dubbio una di quelle personalità di cui mai il mondo della musica si dimenticherà mai. Nonostante, infatti, siano passati ormai tre anni dalla sua scomparsa in molti la ricordano ancora oggi attraverso manifestazioni e omaggi, in grado di fare onore a tutto ciò che è riuscita a creare nel corso della sua carriera. La cantante si è spenta a 78 anni nella sua amata Roma, a seguito di alcuni problemi di salute per i quali era stata anche ricoverata. A dare il triste annuncio erano stati i familiari, a cui hanno fatto seguito messaggi di cordoglio e omaggi anche dal resto del panorama televisivo, anche internazionale.
Raffaella Carrà, infatti, era conosciuta in diversi paesi in Europa e anche oltre i confini continentali, contando su un sostanzioso numero di fan. Dopo qualche mese dalla morte, alla divisione della sua eredità la villa in cui l’artista ha vissuto gran parte della sua vita è stata messa in vendita. Eppure, a distanza di tre anni, ancora nessuna trattativa conclusa. Perché la residenza extra lusso della Carrà è così difficile da vendere? Ce lo prova a spiegare Corrado Sassu, il famoso agente immobiliare di Casa a prima vista.
La villa di Raffaella Carrà ancora sul mercato: il motivo
Raffaella Carrà ha vissuto per numerosi anni della sua vita a Roma Nord. La lussuosa villa della cantante si estende per oltre 400 metri quadri nel quartiere di Vigna Clara. Si tratta di uno dei quartieri più prestigiosi della Capitale, soprannominato appunto la Hollywood romana. L’appartamento si trova all’interno di una palazzina ed è dotato di ogni comfort: sauna, palestra, vasca idromassaggio, suite lussuosissima e molto altro. La cifra di vendita si aggira intorno ai 2 milioni di euro, che con il tempo è leggermente diminuito.
A quanto pare, secondo l’esperto immobiliare, la cifra richiesta sarebbe un po’ alta, considerando che non si trova in una zona centrale della Capitale. Inoltre, gli interni sono davvero particolari, seguendo il gusto della Carrà e ristrutturare l’intero appartamento, nel caso non piaccia l’arredamento richiederebbe una grossa somma. Questo scoraggerebbe, quindi, i potenziali compratori. Per questo motivo, seppur ci siano state diverse richieste e visita nell’appartamento, mai nessuna trattativa sarebbe andata a buon fine. Non è però detta l’ultima. L’acquirente ideale potrebbe essere dietro l’angolo, chissà. Di certo, ci vuole un po’ di pazienza.