Chiara Ferragni senza filtri: eccola al naturale
L'imprenditrice digitale non si nasconde e si mostra senza trucco
Chiara Ferragni si sta godendo la sua estate da single. L’imprenditrice digitale, infatti, sta dedicando tutto il suo tempo e le sue energie ai suoi figli, alla famiglia e agli amici, che non l’hanno abbandonata in questo momento complicato, dopo la fine del suo matrimonio con Fedez. E non manca l’occasione nel bel mezzo delle vacanze di mostrarsi anche totalmente al naturale.
Sempre impeccabile nei suoi look, anche Chiara Ferragni ha compreso che a volte è bello anche lasciarsi andare e rendere pubbliche le proprie imperfezioni. Un messaggio reso pubblico già da altre influencer ancor prima di lei. Ma seppur in ritardo, l’imprenditrice digitale non manca l’appuntamento. E proprio nel bel mezzo dell’estate regala al suo pubblico social uno scatto senza trucco e senza filtri, ma splendida come sempre.
È un momento di rinascita per Chiara Ferragni, l’inizio di un nuovo capitolo di vita. A febbraio, infatti, risale l’ultimo appuntamento con Fedez nel giorno di San Valentino, poi la decisione condivisa di prendere strade separate, dopo solo pochi anni di matrimonio e due figli. La coppia che sembrava “perfetta” agli occhi dei social non aveva mai nascosto di aver vissuto alcune crisi nel corso dell’ultimo anno, senza però far presagire nulla di più serio. Invece, all’improvviso la rottura definitiva. Ebbene sì, perché non c’è alcun margine di ritorno di fiamma tra i due influencer, almeno non in questo momento.
Entrambi stanno vivendo la loro nuova vita da single o quasi, con più o meno imprevisti. Dopo aver reso pubblica la frequentazione tra Fedez e Garance Authié, pare che anche Chiara Ferragni abbia deciso di cedere al corteggiamento di un noto imprenditore, con cui è apparsa anche sulle più recenti copertine dei giornali di cronaca rosa. Ed è proprio con lui che starebbe trascorrendo le vacanze, mostrandosi anche al naturale tra i suoi scatti.
Chiara Ferragni senza trucco e senza inganno
Sembrerebbe non ci sia alcun motivo di nascondersi dietro filtri e trucchi pesanti, soprattutto adesso che è estate e che l’abbronzatura rende tutto più naturale e bello. Anche Chiara Ferragni, infatti, ha ceduto e ha deciso di mostrarsi acqua e sapone durante una tranquilla giornata a mare, mentre è in vacanza con i suoi figli. Dopo diversi selfie in costume, ne appare, infatti, uno in cui l’influencer è struccata e con i capelli al naturale. Onde morbide per l’imprenditrice digitale e occhi sempre color blu, come il mare. Qualche imperfezione finalmente appare anche sul suo volto, che è sempre impeccabile e perfetto in ogni occasione.
Una buona dose di “normalità”, a cui finalmente anche Chiara Ferragni ha ceduto nel bel mezzo dell’estate. Nessuna piega fatta o vestito perfetto, ma uno scatto semplice e naturale. I fan hanno apprezzato tantissimo il suo gesto, che ha collezionato in poco tempo tantissime reazioni tra le storie di Instagram. D’altronde, l’imprenditrice ha ben imparato a proprie spese l’importanza dell’essere anche imperfetti e che a volta si può anche sbagliare, nonostante tutto.