Uomini e Donne, Gemma Galgani fuori dal programma? Il motivo
La dama torinese potrebbe non prendere parte alla nuova edizione di Uomini e Donne: ecco cosa sarebbe accaduto
La nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena: l’assenza di Gemma Galgani. Tra le colonne portanti della trasmissione da ormai quasi 15 anni, la dama torinese potrebbe non tornare nel dating show, secondo una recente indiscrezione.
Il mese di settembre segna l’inizio della nuova stagione televisiva e, di conseguenza, il ritorno dei programmi più amati dal pubblico. Tra di essi, è impossibile non menzionare Uomini e Donne. Da oltre vent’anni, il dating show condotto da Maria De Filippi e commentato in studio da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino intrattiene milioni di telespettatori. E, dopo i mesi di stop estivo, si appresta a tornare in onda. Quest’anno, tuttavia, la trasmissione potrebbe riservare clamorose sorprese: si vocifera, infatti, che Gemma Galgani possa non fare ritorno.
La dama torinese è giunta a Uomini e Donne per cercare di trovare l’amore nell’ormai lontano 2010 e, da allora, è divenuta una delle colonne portanti del programma. Nonostante ci abbia provato più volte e abbia avuto diverse frequentazioni, Gemma Galgani non è stata particolarmente fortunata sul fronte sentimentale, tanto da rimanere in trasmissione per circa 15 anni. Tuttavia, la dama torinese potrebbe aver trovato il suo lieto fine, stando a una recente indiscrezione. Ecco, infatti, cosa è trapelato.
Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato l’amore e non tornerà nel programma?
La nuova edizione di Uomini e Donne si accinge ad aprire i battenti. Le prime registrazioni dell’anno, secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, dovrebbero avere luogo il 28 e il 29 agosto mentre la messa in onda del primo appuntamento della stagione è prevista, ad ora, per lunedì 9 settembre. Come di consueto, si ripartirà dai protagonisti dell’edizione da poco trascorsa di Temptation Island, prima di presentare i nuovi tronisti. Tuttavia, la stagione 2024-2025 potrebbe riservare anche una clamorosa sorpresa, ovvero l’assenza di Gemma Galgani.
Secondo recenti indiscrezioni riportare anche dall’esperto della trasmissione, Lorenzo Pugnaloni, la dama torinese sarebbe impegnata in una frequentazione seria con un uomo di nome Pietro. Quest’ultimo è un cavaliere giunto in trasmissione appositamente per conoscerla, quasi a ridosso della fine della precedente edizione. Nonostante non sia scattata subito la scintilla, i due volti del trono over hanno deciso di continuare a conoscersi con calma, prendendosi tutto il tempo necessario. Nel corso dell’estate, come riportato dal blogger, i due si sarebbero frequentati seriamente, tant’è che pare sia nata una bella love story.
Se, dunque, l’indiscrezione dovesse trovare conferma, la dama torinese potrebbe lasciare Uomini e Donne, dopo circa 15 anni di permanenza in studio. Nonostante nelle ultime edizioni il suo ruolo si sia drasticamente ridotto, è indubbio il fatto che sia stata una delle protagoniste indiscusse delle dinamiche sentimentali del dating show. Per questo motivo, come ha ipotizzato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, Gemma Galgani potrebbe fare ritorno per una mostrare la proverbiale cascata di petali rossi del momento della scelta. Si tratterebbe indubbiamente di un momento storico per la trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 su Canale 5.