Kate Middleton e il principe William decidono di “liberarsi”. Infatti, i due principi del Galles, mentre continuano a godersi le vacanze estive e allo stesso tempo proseguono la lunga battaglia contro il tumore della Middleton, prendono una decisione tanto inaspettata quanto drastica.
Questa è un’estate diversa per Kate Middleton e il principe William, la prima da quando la principessa è venuta a conoscenza della sua diagnosi di cancro. Suo marito è sempre al suo fianco, nonostante tutto, e sembra che questo abbia portato effetti positivi. Ma la coppia ha bisogno anche dei giusti spazi per sé e per la loro famiglia, anche lontano dalla folla e dalla servitù. Arriva, infatti, inaspettatamente la scelta dei due reali di “liberarsi” della servitù. Ecco da cosa è stata dettata la scelta.
Per i due principi del Galles questo è un momento di difficoltà, anche se il peggio sembra ormai essere stato superato. Infatti, le recenti apparizioni di Kate Middleton hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della royal family. A discapito di quanto rivelato dalle indiscrezioni, infatti, pare che la principessa stia molto meglio. Oltre a un evidente dimagrimento, del tutto plausibile a fronte delle cure che ha dovuto affrontare e che subisce tutt’oggi, pare che la reale non abbia avuto grosse complicazioni. Infatti, non ha preso nemmeno i capelli.
Al suo fianco, nel corso della malattia, e sempre nella vita di Kate Middleton c’è sempre il principe William, che è sempre pronto a darle il suo supporto, nei momenti di gioia e tristezza. Insieme, i due stanno portando avanti la loro famiglia e crescendo in modo esemplare Louis, Charlotte e George. Ma nella crescita dei loro figli, i due principi del Galles devono anche prendere decisioni importanti.
Kate e William sono sempre sembrati un passo avanti rispetto alla tradizione della royal family d’Inghilterra. D’altronde, entrambi sono una generazione avanti rispetto l’attuale re Carlo e così via con i suoi precedessori. Per questo anche in fatto di scelte per la propria famiglia le loro decisioni appaiono del tutto “innovative“. Anche nella crescita e l’educazione di Louis, Charlotte e George, infatti, Kate e William hanno fatto una scelta drastica. La coppia, infatti, ha rinunciato alla servitù.
Il motivo? Kate e William vogliono dare ai loro figli un’infanzia e una crescita in generale quanto più possibile ordinaria. Per questo motivo, hanno preferito rinunciare alla presenza di chef, tate e altri collaboratori domestici, se non per coloro che li aiutano negli impegni reali. “Penso che la gente resterebbe sorpresa vedendo quanto siano ordinarie le cose a casa“, ha dichiarato una fonte bene informata al MailOnline. I principi vogliono, quindi, vivere una vita quanto più normale, nonostante il loro ruolo a livello pubblico. E vogliono trasmettere i loro stessi valori anche ai figli. Una rottura inaspettata, quindi, con la tradizione inglese, ma in generale con le regole di corte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More