È tutto un total white, l’estate 2024 dei VIP
Da Elisabetta Gregoraci a Chiara Ferragni: le star hanno un debole per il bianco
Elisabetta Gregoraci l’ha scelto anche per la Rai, mentre Chiara Ferragni l’ha declinato anche in crochet: il total white è il trend dell’estate 2024 per le VIP nostrane.
L’estate 2024 delle celebrità è all’insegna del total white. La dimostrazione arriva come sempre dai social: tra Instagram e TikTok, le star nostrane non possono fare a meno di sfoggiare i propri look glam e sottolineano sempre più il trend del look bianco, perfetto per esaltare l’abbronzatura e riflettere la luce. Un esempio lampante è proprio quello di Chiara Ferragni, che ha raggiunto la Grecia per godersi un po’ di sole, mare e i suoi figli Leone e Vittoria.
E non è l’unica, del resto, ad averla scelta come meta estiva: anche Ilary Blasi ha optato per la Grecia e a sua volta ha sfoggiato il trend del total white, proponendo un’idea glam per le vacanze. Pensato per tutte le occasioni, dalla più casual alla più chic, il bianco si conferma essere grande protagonista della bella stagione. Ideale ancor di più per abiti aderenti e in stile crochet, altro grande tormentone delle vacanze. Chi è alla ricerca di capi ed accessori da inserire in valigia o da acquistare in vacanza non potrà fare a meno del total white, come dimostrato dalle star.
Le star scelgono il total white per le vacanze estive 2024: da Chiara Ferragni a Ilary Blasi
L’estate di Chiara Ferragni è all’insegna del total white, come già dimostrato prontamente sui social durante la sua vacanza in Grecia. Felicissima di trascorrere del tempo con i suoi bambini, l’influencer ha preparato le valigie e raggiunto il mare della Grecia per trascorrere qualche giorno tra le bellezze del mediterraneo. E non ha rinunciato di certo al glam. Con l’abbronzatura di stagione, ha rimarcato l’importanza di un capo total white da indossare con disinvoltura. Come il completo crochet apparso quasi rapidamente via Instagram, a dimostrazione che la moda va in vacanza e a buon ragione. Il suo completo crochet propone un crop top che esalta la scollatura, accompagnato da pinocchietto a vita basa a sua volta ricamato all’uncinetto e con un maxi anello d’argento che ne richiama il top.
Poco dopo, però, l’influencer ha sfoggiato un altro look total white. Al tramonto in spiaggia, ha scelto la sensualità indossando un capo cut out con delicatissime rouches che ravvivano il busto e la scollatura. Il suo look sensuale esalta la scollatura e anche il contrasto dell’abbronzatura. Non si cura del segno del costume e insegue lo stile vedo-non-vedo della gonna. L’abito porta la firma di Jaded London. Chiara Ferragni non è l’unica ad aver ceduto al richiamo del total white. Anche Ilary Blasi, in vacanza, ha optato per diversi look bianchi come l’abito bianco perla con scollatura a U di Jacquemus.
Il bianco è il colore che piace anche a Valentina Ferragni. In questo caso si tratta di un cut out dress con scollatura impreziosita da rose d’argento. Un abito firmato Zara. Così come anche Elisabetta Canalis ha proposto più volte questa estate un look total white, come il long dress dalla scollatura asimmetrica, aderente, che esalta l’abbronzatura e firmato da Christopher Esber. Per Elisabetta Gregoraci il trend è diventato un must dell’estate: più volte, finora, ha proposto long dress bianchi sia in occasioni casual per un giro in barca che in occasioni professionali come per la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli.