Beautiful, nel cast anche Cristiano Malgioglio: “Apparirò in qualche puntata”
Il noto cantautore e paroliere italiano ha recentemente spiazzato il pubblico, con un'inattesa rivelazione su "Beautiful"
A breve lo rivedremo nella giuria di Tale e Quale Show ma, nel frattempo, Cristiano Malgioglio è al lavoro su nuovi progetti. Tra questi, spicca anche una partecipazione in Beautiful, la nota soap opera statunitense in onda dal 1987. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato ai microfoni de La Repubblica.
Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il varietà del venerdì sera di Rai Uno vedrà nuovamente confermato, dietro il tavolo dei giudici, Cristiano Malgioglio. Il cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano è, ancora oggi, un vulcano di idee e nuovi progetti, uno dei quali lo porterà al di fuori dai confini italiani. A detta dello stesso Malgioglio, infatti, si prospetta all’orizzonte una partecipazione nella nota soap statunitense Beautiful.
Non è la prima volta che la storica serie americana si è aperta a collaborazioni con volti dello spettacolo italiano. Diverse personalità dello showbiz nostrano sono apparse in camei o piccoli ruoli, come Enrico Papi o la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini. Nel 2002, è stato Lorenzo Ciompi, la star di Vivere, a prendere parte alla soap, così come anche l’ex volto della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa.
La scorsa estate, il cast di Beautiful ha fatto ritorno in Italia, per girare alcune scene a Roma, coinvolgendo, tra gli altri, anche Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini. Ebbene, pare ora che anche Cristiano Malgioglio apparirà nella celebre soap statunitense. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato il noto cantautore e paroliere di recente.
Cristiano Malgioglio entra nel cast di Beautiful? Tutti i dettagli
A rivelare la clamorosa novità ci ha pensato, di recente, il diretto interessato in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica. Il cantautore ha ammesso: “Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore (di Beautifil, ndr) Casey Kasprzyk: ‘Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?’. ‘Ma certo’, gli ho risposto, ‘Io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie’. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre“.
Insomma, una vera e propria svolta internazionale per il paroliere nostrano, che riconfermerà il legame tra Beautiful e il bel Paese. Nel frattempo, l’artista 79enne si prepara alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che prenderà il via il 20 settembre e sarà la prima senza Loretta Goggi.
A proposito della nuova stagione del varietà, Malgioglio ha dichiarato ai microfoni de La Repubblica: “Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, ma senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta. I costumi? Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare. Voglio portare colore“.