L’attenzione per la nuova edizione del Grande Fratello è già alle stelle, con Alfonso Signorini pronto a guidare il reality show per un’altra stagione. In questi giorni, sul web iniziano a circolare i nomi di alcuni potenziali nuovi concorrenti, e tra i più chiacchierati spicca quello di Karina Cascella.
La storica ex opinionista di Uomini e Donne, con il suo carattere pungente e il suo passato televisivo, ha suscitato un’ondata di curiosità tra i fan, i quali hanno subito iniziato a interrogarsi sulla sua possibile partecipazione al programma. Tuttavia, nonostante il clamore e le aspettative generate dal suo nome, la realtà sembra essere ben diversa. Karina Cascella ha confermato che non farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello, mettendo a tacere così le voci che la vedevano sul punto di entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’influencer ha poi spiegato ai suoi follower i motivi per cui ha dovuto rifiutare l’offerta degli autori, sperando e lasciando però aperta la possibilità di rivederla presto sul piccolo schermo, magari nelle vesti di opinionista.
Karina Cascella rivela: “ho fatto il provino per il Grande Fratello”
Karina Cascella, ben nota per il suo storico ruolo a Uomini e Donne e per la sua “vivace” presenza sui social, ha recentemente ricevuto una valanga di messaggi e chiamate da parte di fan, amici e conoscenti, che si sono congratulati con lei per la sua presunta partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello. Questa notizia, però, si è rivelata falsa. A svelarlo è la stessa Cascella, che attraverso alcune storie condivise sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Mi hanno contattato gli autori del GF, così come è successo per L’Isola dei Famosi. Io sono andata a fare due chiacchiere, il famoso provino. Ho parlato con gli autori e con Alfonso Signorini. Erano presenti autori che conoscevo già e altri che non conoscevo. Sono stati tutti molto carini. Alfonso è stata una piacevolissima scoperta, non lo conoscevo, sono stata piacevolmente colpita”.
L’influencer abbandona la trattativa per il GF: “la famiglia e il lavoro prima di tutto”
Tuttavia, nonostante l’incontro iniziale sembrasse promettente, la procedura di selezione si è fermata: “Dopo il casting c’è stata una proposta e dopo la mia risposta alla proposta la trattativa si è interrotta. Lo so, ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare ad un programma così popolare che garantisce molte possibilità a livello economico e cose per quanto riguarda il lavoro con i social”.
Sebbene il Grande Fratello rappresenti un’importante occasione di visibilità, Karina Cascella ha deciso comunque di declinare l’offerta per ragioni personali e professionali. La sua scelta è stata guidata dalla necessità di mettere al primo posto la sua famiglia e la sua carriera. In particolare, le esigenze di sua figlia, che presto inizierà il liceo: “Sei mesi lontana da tutto è davvero troppo tempo. Ho preferito interrompere il tutto, perché non proseguisse. Io sono una che non fa le cose a metà. Non vado una settimana e mi ritiro, se inizio una cosa la faccio bene”.
I ringraziamenti per il supporto dei fan e la speranza in futuro da opinionista
Nonostante ciò, l’influencer ha manifestato un certo stupore per l’entusiasmo con cui è stata accolta l’idea, ammettendo: “Sono contenta perché anche se la notizia di ieri non era veritiera è stata accolta in una maniera incredibile. Non pensavo potesse essere accolta così bene e comunque poter fare così tanto clamore”.
L’influencer ha poi espresso la sua immensa gratitudine per tutti i messaggi di supporto ricevuti, ma ha anche manifestato il suo dispiacere per non poter soddisfare le aspettative dei fan. Per compensare questa delusione, ha aggiunto: “Spero che possa esserci una circostanza in cui magari mi vedrete in tv non nelle vesti di concorrente, ma in quelle di opinionista di modo che possiate essere contenti e soddisfatti. Speriamo bene”.