Amici, due ballerini convolati a nozze: chi sono
Fiori d'arancio per un'ex allieva del talent show
Un’ex allieva di Amici e un professionista del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi di recente hanno diffuso sui loro social network le foto del loro matrimonio.
Abito aderente a sirena, bianco avorio la sposa. Abito monopetto color salmone con tasche laterali per lo sposo. Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzales sono diventati marito e moglie lunedì 29 luglio nella località Trecastagni in provincia di Catania.
La coppia si è conosciuta negli studi di Canale 5 nel corso della edizione del 2015. Lui, all’epoca, faceva parte del corpo di ballo dei professionisti, lei allieva del talent Amici nella categoria danza. Virginia, durante la sua esperienza nella scuola più nota d’Italia, ha avuto una liaison con un altro concorrente, Cristian Lo Presti. La storia è poi naufragata. Tuttavia, concluso il percorso nel talent, la Tomarchio venne poi chiamata a danzare al Teatro dell’Opera di Roma, insieme ad Eleonora Abbagnato ed è stato in quel contesto che sarebbe scoccata la scintilla tra Virginia e Amilcar.
Dopo nove anni di fidanzamento, le nozze
Virginia e Amilcar hanno iniziato la loro storia frequentandosi segretamente fino a quando Chi Magazine non ha dato lo scoop annunciando la love story. Non sono mancate le critiche per via della differenza di età. 21 anni lei, 39 lui quando iniziò la relazione ma, nonostante le malelingue, l’amore è decollato ed è cresciuto giorno dopo giorno. Oggi, dopo nove anni ecco le nozze a coronare il loro amore. I due ex volti di Amici di Maria De Filippi hanno festeggiato il matrimonio all’aperto, fra i banchetti nel resort di lusso Monaci delle Terre Nere, innanzi ad amici e parenti. La ballerina che ha trionfato nella danza alla quattordicesima edizione di Amici ha pubblicato, prima di sposarsi, un post in cui annunciava appunto la prossima unione tra lei e il suo Amilcar: “Oggi io e Amilcar ci sposeremo, e qui con me ho le mie persone preferite. Qui nella mia città, già oggi ho vissuto momenti profondamente preziosi. Sono felice”.
Virginia ha scelto di indossare un abito bianco e avorio, dallo stile elegante a sirena, impreziosito da ricami in pizzo chantilly, da trasparenze e da motivi floreali intrecciati. Come da tradizione non è mancato il velo, particolare, con tulle lavorato. Meno tradizionale invece Amilcar. Un abito color salmone, decisamente insolito, ma che ha dato brio nel complesso all’outfit. Sulle Instagram Stories della ballerina si legge “Un sogno”, e non poteva essere differente, i tempi delle critiche per la differenza d’età sono oramai lontani, acqua passata. Negli scatti condivisi, la coppia appare serena, allegra, spensierata mentre vivono questo momenti accanto agli affetti più stretti e a tanti amici.
Prima di Amici
Amilcar, prima di conoscere Virginia, è diventato padre di due ragazzi avuti da due donne differenti. Mentre sulla vita sentimentale di Virginia, prima di incontrare il ballerino professionista, è stata distante dai riflettori del gossip. Oggi, sia la Tomarchio che Gonzales non lavorano più ad Amici, ma continuano a vivere di danza, come raccontano anche i loro profili Instagram.
Visualizza questo post su Instagram