Melissa+Satta%2C+pioggia+di+critiche+per+le+foto+con+il+fidanzato
velvetgossipit
/2024/08/05/melissa-satta-pioggia-di-critiche-per-le-foto-con-il-fidanzato/amp/

Melissa Satta, pioggia di critiche per le foto con il fidanzato

La showgirl pubblica nuovi scatti insieme a Carlo Beretta: estate d'amore e di critiche

Melissa Satta è innamoratissima del nuovo fidanzato, Carlo Beretta. I due fanno sul serio, dopo aver archiviato rispettivamente le storie con Matteo Berrettini e Giulia De Lellis. Eppure, nonostante la relazione proceda a gonfie vele, c’è chi non si esime dal lanciare qualche frecciatina.

D’altronde, è l’altra medaglia del successo. Melissa Satta è purtroppo abituata, come altre sue colleghe a dover sopportare anche le critiche. Ed è proprio quello che ha dovuto subire nelle ultime settimane, in seguito alla pubblicazione dei più recenti scatti insieme al fidanzato Carlo Beretta. La showgirl è stata sommersa dai commenti degli haters.

Melissa Satta e le critiche del web, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Melissa Satta e Carlo Beretta la relazione procede a gonfie vele. I due, infatti, dopo una frequentazione quasi top secret, non ancora certi dei loro sentimenti, adesso non vogliono più nascondersi. Infatti, il loro fidanzamento ha ormai visto la luce del sole e adesso non intendono più porsi alcun freno. Addirittura pare che il ricco ereditiere abbia conosciuto il figlio della showgirl, avuto dal precedente matrimonio, Maddox. Il piccolino è apparso vicino alla coppia in alcuni scatti in vacanza rubati dai paparazzi. Anche la famiglia Beretta, che abbiamo saputo sia molto esigente, stando a come si sono comportati nei confronti di Giulia De Lellis, pare abbia approvato la nuova relazione. A questo punto per i due potrebbe essere già giunto il momento di compiere il passo successivo: la convivenza. Anche se ancora non ci sono segnali lampanti che suggeriscono una scelta simile. Dal web però non tengono a freno le critiche, soprattutto a seguito degli scatti più recenti pubblicati sui social della coppia.

Pioggia di critiche per Melissa Satta e Carlo Beretta

Come ben sappiamo, purtroppo, Melissa Satta ha dovuto abituarsi alle critiche. Non è la prima volta, infatti, che la showgirl viene sommersa dai commenti degli haters. In particolare modo, c’è chi non manca mai l’occasione di dire la sua in merito alla situazione sentimentale della modella, che non è mai stata una cosa privata. Anche la relazione con Carlo Beretta ha infatti suscitato parecchie critiche. In primo luogo per il poco tempo trascorso in seguito alla rottura con Matteo Berettini, con cui la relazione sembrava procedere a gonfie vele. Ma anche per la differenza d’età che c’è tra i due fidanzati.

Melissa Satta con il fidanzato Carlo Beretta, foto Instagram – VelvetGossip

Il web non si è così tirato indietro dal dire la propria opinione, forse un po’ oltre le righe. Infatti, sotto l’ultimo scatto pubblicato da Melissa Satta sono comparse numerose critiche. La foto in questione ritraeva la neo-coppia in barca sul mare della Sardegna. Con loro in vacanza c’è anche Maddox, il figlio della showgirl. “Da Berrettini a Beretta, da uno ricco a uno straricco grazie all’azienda di armi… valori zero, arrivista e basta“, scrive qualche utente. E c’è chi invece pensa a suo figlio: “Il mio pensiero onestamente va esclusivamente al figlio! Non deve essere semplice perdere un punto di riferimento maschile ogni 2 anni. Non recrimino la sua storia, ma spero che riesca a tutelare il figlio“. Insomma, anche questa volta gli haters non ci sono andati cauti, ma la Satta guarda oltre e preferisce astenersi da eventuali repliche.

Exit mobile version