Royal Gossip

Kate Middleton, i retroscena sulla rottura con William

La nuova biografia della principessa rivela particolari inediti

Oggi sono una coppia affiatata e lo hanno dimostrato più che mai in questo momento delicato che stanno vivendo l’uno al fianco dell’altro. Ma non è sempre stata rosa e fiori la relazione tra Kate e William. Infatti, i due prima di fidanzarsi ufficialmente hanno dovuto affrontare una lunga e dolorosa pausa di riflessione, voluta da entrambi. 

Presto i retroscena tra Kate e William saranno di dominio pubblico con la pubblicazione della nuova biografia dedicata proprio alla vita della principessa del Galles. Nel nuovo libro, oltre ad affrontare tutto il percorso fatto dalla Middleton, verranno ricostruiti i reali motivi che hanno portato a una separazione temporanea tra i due reali. Ecco cosa è successo tra di loro.

Kate William
Kate e William: i retroscena sul matrimonio, foto Ansa – VelvetGossip

Adesso li vediamo affiatati e innamorati, con una bellissima famiglia, che hanno costruito con lo scorrere degli anni. Ma non è sempre stato tutto rosa e fiori per Kate e William. I due si sono incontrati nel 2002 e hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme all’università in Scozia, che entrambi frequentavano. Eppure, già ai tempi dei college sembra che Kate e William abbiano socializzato tramite gruppi di amici. I due hanno iniziato ad avere una relazione sempre più seria, usufruendo anche di numerosi privilegi.

Anche quando il principe William era in addestramento militare, infatti, alla coppia era stato concesso alloggiare in una residenza extra-lusso per trascorrere del tempo insieme. Eppure, sono arrivati anche momenti difficili per la coppia. Infatti, nel 2007 gli attuali principi del Galles hanno deciso di separarsi temporaneamente, per poi ricongiungersi solo qualche tempo dopo. È stato un momento di riflessione per entrambi, che però è servito per il bene della loro relazione, ancora oggi stabile.

Kate e William dall’addio al ritorno di fiamma in tempi non sospetti

Oggi sono una coppia stabile e affiatata, pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo, come entrambi hanno dimostrato. Eppure, in passato tra i due c’è stato un temporaneo allontanamento a seguito della decisione di prendere una pausa di riflessione, voluta da entrambi. I primi segnali di crisi c’erano stati nel 2007, quando Kate Middleton non venne invitata a trascorrere il Natale a Sandringham, poiché tra i due non vi era ancora un fidanzamento ufficiale. Non solo, pare che il principe William rifiutò addirittura lo stesso anno di trascorrere la vigilia di Capodanno in compagnia della famiglia Middleton.

Kate William rottura
I dettagli sulla passata rottura tra Kate e William, foto Ansa – VelvetGossip

Una serie di eventi che, sommati tra di loro, hanno decretato la fine della storia tra i due. Ma ovviamente, è stato un momento, che è servito per tornare più forti di prima. Qualche mese dopo, infatti, la coppia è tornata a farsi vedere nuovamente insieme in pubblico. Innamorati come non mai. Tutti i dettagli della rottura sono venuti a galla dopo tutto questo tempo grazie alla nuova biografia che è in uscita e che parlerà proprio della vita di Kate Middleton. Robert Jobson ha voluto raccontare ogni dettaglio, senza tenere nulla per sé, per la gioia dei fan royal. Chissà qualche sarà la reazione dei due principi di fronte a tale scelta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio