Can Yaman e le prime anticipazioni su Sandokan
L'attore lascia qualche inedita dichiarazione sulla nuova serie tv
Can Yaman si sta preparando all’uscita in chiaro di Sandokan. Dopo quasi due anni dall’annuncio della nuova serie tv, che vedrà come protagonista l’attore turco, finalmente le riprese sono quasi terminate e per questo la star della Turchia ci tiene a dare qualche piccola anticipazione.
È stato un anno davvero intenso per Can Yaman, tra allenamenti costanti e riprese in Italia e all’estero per concludere le riprese di Sandokan. Eppure, finalmente si è giunti quasi alla fine. La serie tv debutterà ufficialmente ormai il prossimo anno, ma intanto l’attore vuole rilasciare qualche anticipazione su quello che dovranno aspettarsi i suoi fan e non solo.
Quello appena trascorso è stato un anno veramente faticoso e impegnativo per Can Yaman. L’attore, infatti, si è prima calato nei panni di Francesco Demir e ha debuttato come protagonista nella seconda stagione di Viola come il mare, arrivata a un passo dall’estate prima in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity e successivamente in chiaro. Adesso, invece, si sta dedicando a un altro progetto che gli regalerà parecchie soddisfazioni. Stiamo parlando di Sandokan. Era da parecchio tempo che la star della Turchia si stava preparando per l’inizio della riprese.
Dopo aver terminato, almeno per ora, l’avventura con Viola come il mare, infatti, l’attore ha subito subire una radicale trasformazione fisica per impersonare la “tigre della Malesia“, ma ci è riuscito a grandi risultati, condividendo anche momenti della sua routine sui social con i suoi fan. Il cast della serie tv vedrà anche altri personaggi al suo fianco di un certo spessore, come l’attore Ed Westiwick, direttamente da Gossip Girl, con il quale pare ci sia un certo astio sul set. Ma ecco qualche anticipazione proprio sulla nuova fiction.
I primi spoiler su Sandokan rilasciati da Can Yaman
Can Yaman non vede l’ora di poter vedere anche lui insieme al pubblico da casa in onda gli episodi della nuova serie tv Sandokan. Un reboot che ripercorre le avventure della tigre della Malesia, tra intrighi, storie d’amore ma soprattutto molta azione, in uno scenario naturale, quasi incontaminato che ricorda il paesaggio originale della storia narrata nei libri di Emilio Salgari. A parecchi mesi in anticipo rispetto alla programmata messa in onda, è lo stesso attore turco a lasciare qualche spoiler. A pubblicare la video-intervista con le nuove dichiarazioni di Can Yaman è stata proprio RaiNews.
“Credo sia un uomo che ha sofferto, ma questo lo ha reso forte: non molla mai. Lui sogna per migliorare la vita degli altri, quando sembra che sta facendo qualcosa di cattivo, vediamo invece che è per un buon fine. Rappresenta un’ispirazione per tutti, specie per i bambini. Tutti dovrebbero voler essere come lui, bisogna essere degni per interpretarlo“, ha detto l’attore. Segno, quindi, che anche questa volta si è lasciato trasportare dal flusso di emozioni del suo personaggio. Quel che è certo è che la star della Turchia si è immedesimato nel suo nuovo ruolo perfettamente, quindi non c’è che da aspettarsi un lavoro ben fatto dalla sua interpretazione. Il countdown è già iniziato tra il pubblico, anche se ufficialmente non c’è ancora una data precisa, la serie tv dovrebbe arrivare entro il prossimo anno sugli schermi.