Coppie e Liti

Chi è Michael Polansky, il nuovo fidanzato di Lady Gaga

La cantante ha perso la testa per il nuovo compagno: ecco chi è

Lady Gaga è ufficialmente fidanzata. Dopo numerosi gossip sulla sua vita privata, finalmente la cantante non vuole più mantenere il segreto della sua relazione che va avanti tra oltre quattro anni insieme al noto imprenditore, Michael Polansky. Ecco chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa all’artista.

A differenza di molte sue colleghe, Lady Gaga ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. In particolare modo, riguardo l’aspetto sentimentale non sono mai usciti parecchi gossip a galla in tutto questo tempo. Ma adesso che è convintissima dei suoi sentimenti per Michael Polansky, la cantante non intende nascondersi.

Lady Gaga e il fidanzato
Lady Gaga e il nuovo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

In queste ultime settimane, Lady Gaga è stata al centro della scena del gossip e non solo per la sua fantastica esibizione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. La cantante è approdata nella capitale della Francia qualche giorno prima della sua performance e ha finito la sua preparazione per l’evento proprio in territorio francese. Ma subito dopo la sua esibizione, Gaga è rimasta ancora qualche giorno a Parigi per godersi da spettatrice i giochi olimpici.

L’artista è stata addirittura avvisata tra le vie parigine a bordo della sua auto decappottabile dalla quale si è affacciata per regalare ai fan un’inedita interpretazione di alcuni dei brani che hanno fatto la storia della sua carriera, oltre alle più celebri canzoni del film di cui è stata protagonista, A star is born. Quello che non è passato inosservato è che a Parigi Lady Gaga non era sola. Al suo fianco, infatti, c’era anche in quest’occasione Michael Polansky, da cui non ha più intenzione di dividersi. E con cui la relazione è ormai ufficiale.

Michael Polansky e Lady Gaga: una storia alla luce del sole

Pare che Michael Polansky e Lady Gaga, dopo quasi più di quattro anni di relazione hanno deciso di non nascondersi più e godersi alla luce del sole la loro relazione. La coppia era stata avvistata per la prima volta scambiarsi un tenero bacio nel 2020 a una festa di Capodanno a Las Vegas. Da quel momento sono diventati inseparabili. Proprio nei giorni in cui si sono disputati i giochi olimpici, l’artista ha presentato il suo fidanzato come tale al Ministro francese Gabriel Attal. Il filmato che riprende questa presentazione è subito diventato virale sui social, togliendo quindi ogni dubbio al fatto che i due potessero ancora avere una relazione in piedi.

Lady Gaga Michael Polansky
Lady Gaga e Michael Polansky, foto Instagram – VelvetGossip

Michael Polansky è un imprenditore di successo nel settore del tech e filantropo. Ha 46 anni e sembra essere il perfetto complice di Lady Gaga, in grado di creare un giusto equilibrio con la sua personalità esplosiva. Insieme i due si sostengono a vicenda, anche in moltissime iniziative benefiche. Adesso che il fidanzamento sembra essere ufficiale nella coppia, in molti si chiedono a quando il fatidico matrimonio. Chissà forse per l’artista è finalmente giunto il momento giusto per convolare a nozze con l’uomo che aveva da sempre desiderato al suo fianco. Ma bisognerà attendere per decretare il verdetto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio