Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 agosto.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. A partire da questa settimana, inoltre, la soap non andrà in onda nel weekend. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 5 al 9 agosto.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 9 agosto
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love. Continuano i problemi tra Ozan e Zeynep, tant’è che, nel corso dei prossimi episodi, il ragazzo arriverà a scontrarsi con la sorella, Nihan. Nelle prossime puntate, in onda dal 5 al 9 agosto, Ozan deciderà infatti di affrontare la sorella, in seguito all’ennesimo scontro tra quest’ultima e Zeynep. Il Sezin non le manderà a dire alla sua gemella, mostrandosi più furioso che mai ed esasperato per via della situazione che si è venuta a creare in casa. Per questo, chiederà a Nihan il motivo dell’astio covato nei confronti della propria consorte. Nel frattempo, il giovane avrà un confronto anche con Emir, dal quale riceverà un inaspettato consiglio: fuggire quanto prima da Istanbul insieme a sua moglie.
Nel corso dei prossimi episodi di Endless Love, inoltre, Asu deciderà di affrontare suo zio, Hakki. Tra i due avrà dunque luogo un confronto, in seguito al quale riusciranno a chiarire. Al contempo, Leyla riuscirà a convincere Nihan a raccontare tutta la verità sui suoi sospetti in merito alla relazione clandestina tra Zeynep ed Emir: pur non avendo prove certe, infatti, la Sezin è convinta che tra la sorella di Kemal e il marito ci sia molto di più. In virtù di ciò, Nihan si lascerà convincere da Leyla a rivolgersi al Soydere. A quest’ultimo chiederà di potersi vedere al pozzo, per parlare. Grazie a tale incontro, la Sezin metterà la pulce nell’orecchio di Kemal, in merito alla situazione controversa tra Emir e Zeynep. In virtù dei sospetti condivisi lui dall’amata, il Soydere deciderà dunque di indagare.