Ballando con le Stelle, spunta un altro nome nel cast
Una famosa opinionista potrebbe essere tra i protagonisti della prossima edizione
Milly Carlucci si destreggia tra i preparativi della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, infatti, sta reclutando quelli che saranno i personaggi che prenderanno parte al prossimo cast del programma televisivo in onda su Rai1. Un altro nome si aggiunge alla lista.
Ballando con le Stelle tornerà in autunno e quest’anno si prevede una stagione ancora più lunga rispetto agli altri anni. D’altronde, il programma di Milly Carlucci sta dando i suoi frutti, stagione dopo stagione. Quindi, non è poi così assurdo che i dirigenti Rai decidano di allargare la durata della messa in onda. Nel prossimo cast che animerà le nuove puntate anche una nota ex opinionista.
Milly Carlucci sta ricaricando le sue energie e si sta godendo l’estate. Questo anche in vista della prossima stagione che l’attende al timone di Ballando con le Stelle. La presentatrice di Rai1, infatti, tornerà al timone del famoso talent show con tantissime novità. La prima in assoluto è quella secondo cui la trasmissione targata Rai quest’anno sarà più lunga. Dall’inizio dell’autunno, infatti, la messa in onda si protrarrà fino alla vigilia di Natale, quando andrà in scena la finalissima del programma.
Per quel che riguarda la squadra di Milly Carlucci, come si suol dire: squadra che vince, non si cambia. Infatti, anche quest’anno la conduttrice sarà circondata dai suoi colleghi di sempre. La giuria sarà presieduta da Carolyn Smith e composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Insomma, una squadra che riesce ogni volta a regalare grandi soddisfazioni. Ma è il cast a non avere ancora una formazione fissa. Anzi, qualche nome sembrerebbe abbastanza certo, come quello della prossima concorrente.
Milly Carlucci chiama a Ballando con le Stelle proprio lei
Sembrerebbe che le prime proposte siano già arrivate a destinazione. Milly Carlucci ha le idee abbastanza chiare su chi vorrebbe del prossimo cast della trasmissione. Eppure, ha ricevuto in queste ultime settimane anche qualche no, come quello da parte di Belen Rodriguez, che sarà impegnata in altri progetti televisivi. Ma da qualche giorno sarebbe spuntato un nuovo nome che potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli. Infatti, l’ex opinionista attualmente non ha alcun impegno e quindi potrebbe accettare senza ostacoli di partecipare al talent show.
A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato il portale di anticipazioni televisive, Tvblog. Sonia Bruganelli d’altronde, avrebbe iniziato da qualche tempo una relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le stelle. Quindi, l’ex moglie di Paolo Bonolis si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Eppure, Milly Carlucci avrebbe pensato bene di dividerli per la gara di ballo. Infatti, stando alle prime anticipazioni, Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, e quindi non sarà il suo maestro di ballo. A questo punto manca solo la conferma ufficiale da parte della trasmissione per sapere tutta la verità sulla questione.